Per beltipo

Attentatoooooooooo

mi avete cancellato.... gente senza cuore e senza...rispetto :lol: :lol:
Lupetto

Risposte
anonymous-votailprof
:tie:

maik-votailprof
Aviti vogghia d'affunnari!Ma saro' buono,vi buttero' un salvagente.Di piombo.

maik:
Bravo lupetto,cosi' si fa:mira alto per trattare,cosi' rimedi minimo minimo un bigne' al cioccolato,la dichiarazione privata di fede a Mastella,al posto della rendita una bella una tantum di 60 cent per prendere un caffe',e come unico privilegio la dicitura "assistente bidello" sotto al tuo vecchio nick,il che fara' di te il mio assitente ovvero il mio schiavo! :twisted:
Sweetvida:ti piacissi!!!!
Chiarina:l'ipocrisia e' di casa eh?
Beltipo:non e' una rivolta,al max risolviamo tutto con un rimpasto! :wink:

lo vedi, lo vedi...che non bisogna legalizzare? :lol: :lol:
dalle alte sfere tutto tace...quindi...vi abbandono... o uomini dal cuore duro come pietre levigate dal sole (azz questa da dove è uscita non lo so)

anonymous-votailprof
maik:

ma no dai, senza di te qui ci sentiremmo come sul :titanic: .... tutti pronti ad affondare.
:D :lol: :D :lol:

maik-votailprof
Bravo lupetto,cosi' si fa:mira alto per trattare,cosi' rimedi minimo minimo un bigne' al cioccolato,la dichiarazione privata di fede a Mastella,al posto della rendita una bella una tantum di 60 cent per prendere un caffe',e come unico privilegio la dicitura "assistente bidello" sotto al tuo vecchio nick,il che fara' di te il mio assitente ovvero il mio schiavo! :twisted:
Chiarina:l'ipocrisia e' di casa eh?
Beltipo:non e' una rivolta,al max risolviamo tutto con un rimpasto! :wink:

beltipo:
azzzz ehi lupetto, bentornato..
si può sperare nel tuo perdono :?: :lol:

Voglio la rendita vitalizia, la tua confessione pubblica di fede e ammirazione verso...Bertinotti, il mio vecchio nik con tutti i privilegi di utente anziano e una torta al cioccolato :lol:

chiarina-votailprof
sweetvida:
[quote=maik]M'ava accapitari a mmia na' cosa di chista...non mi vedevate piu' in secula seculorum!

uauauahhuaau approfittiamone! Propongo la cancellazione fortuita di maik!! :tie:[/quote]

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come farei senza Maik!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

beltipo-votailprof
Ahuuuu che è sta rivoltaaaa ahhhhhhh :wink:

si così poi vuole 1,30 al mese!!!
che spreco

anonymous-votailprof
maik:
M'ava accapitari a mmia na' cosa di chista...non mi vedevate piu' in secula seculorum!

uauauahhuaau approfittiamone! Propongo la cancellazione fortuita di maik!! :tie:

fra_205-votailprof
:lol: bentornatooo :lol: :lol:

maik-votailprof
M'ava accapitari a mmia na' cosa di chista...non mi vedevate piu' in secula seculorum!Lupen-lupetto,pretendi scuse ufficiali e pubbliche,ed un indennizzo sotto forma di rendita vitalizia di 1,30 euro al mese,per te ed i tuoi figli!

beltipo-votailprof
azzzz ehi lupetto, bentornato..
si può sperare nel tuo perdono :?: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.