Paura di...
io ho il timore che cambiando scuola alcune delle amicizie si perdano.. ma accade questo anche con quelle persone che ti sono più vicine??' vi prego ho bisogno di vostri pareri o episodi
grazie
grazie
Risposte
a si giusto mi ero dimenticata
sìsì speriamo anke il tuo ma il mio più ke primo giorno è solo il continuamento dell'anno scorso
IO INIZIERò IL 17 VI AVVISO COME E' ANDATO IL PRIMO GIORNO...
VOI AVETE GIA' INIZIATO LA SCUOLA??? TUTTO BENE???
VOI AVETE GIA' INIZIATO LA SCUOLA??? TUTTO BENE???
Facci sapere quando inizi... come va
SI INFATTI E' PROPRIO COSì
ma è molto complicata l'amicizia, dov'essere molto forte per essere forte, bella, senza tradimenti da ambo le parti
Se un'amicizia è forte, bella, senza tradimenti uno da parte dell'altra allora dura anke se si va in scuole diverse! =)
# webb97 :
Ahahahah wow!!
beh è una bella amicizia la vostra!!
Infatti....:).....ma lei è un tipo strano...è da conoscere....è indescrivibile.....V_V
Ahahahah wow!!
# webb97 :
dai nn iniziamo a bisticciare eh!!
Secondo me la sua era una domanda in generale
Lo so che era una domanda in generale ma è normale che facciamo così....siamo amiche dall'asilo(da circa 11-12 anni)....l'ho fatto per movimentare un pò la discussione...U_U
# valerio64 :
se vuoi sapere se perderemo i nostri contatti allora nn mi consci bene......ciao U_U
dai nn iniziamo a bisticciare eh!!
Secondo me la sua era una domanda in generale
se vuoi sapere se perderemo i nostri contatti allora nn mi consci bene......ciao U_U
Devi solo stare tranquilla
se sn veri amici!
No Rosy.....quando c'è un'amicizia fortissima, è impossibile, a meno che non si commetta un errore, romperla.....quindi, anche se ti stacchi dai tuoi amici, se loro sono dei veri amici si faranno sentire e magari vi potreste trovare....
io andando dal passaggio elementari medie ho perso un sacco di amicizie pur andando nella stessa scuola, ma c'è da dire:
- nn mi stavano troppo simpatiche
- ne ho trovate ancora più simpatiche
- ero solo con una di queste amiche
- alle elementari le amicizie nn sn così profonde
- nn mi stavano troppo simpatiche
- ne ho trovate ancora più simpatiche
- ero solo con una di queste amiche
- alle elementari le amicizie nn sn così profonde