Paura di...

rosy72427
io ho il timore che cambiando scuola alcune delle amicizie si perdano.. ma accade questo anche con quelle persone che ti sono più vicine??' vi prego ho bisogno di vostri pareri o episodi
grazie

Risposte
rosy72427
a si giusto mi ero dimenticata

1Rugiada1
sìsì speriamo anke il tuo ma il mio più ke primo giorno è solo il continuamento dell'anno scorso

rosy72427
IO INIZIERò IL 17 VI AVVISO COME E' ANDATO IL PRIMO GIORNO...
VOI AVETE GIA' INIZIATO LA SCUOLA??? TUTTO BENE???

webb97
Facci sapere quando inizi... come va

rosy72427
SI INFATTI E' PROPRIO COSì

1Rugiada1
ma è molto complicata l'amicizia, dov'essere molto forte per essere forte, bella, senza tradimenti da ambo le parti

.Verdiana.
Se un'amicizia è forte, bella, senza tradimenti uno da parte dell'altra allora dura anke se si va in scuole diverse! =)

lucry98
# webb97 :
Ahahahah wow!!
beh è una bella amicizia la vostra!!

Infatti....:).....ma lei è un tipo strano...è da conoscere....è indescrivibile.....V_V

webb97
Ahahahah wow!!
beh è una bella amicizia la vostra!!

lucry98
# webb97 :
dai nn iniziamo a bisticciare eh!!
Secondo me la sua era una domanda in generale

Lo so che era una domanda in generale ma è normale che facciamo così....siamo amiche dall'asilo(da circa 11-12 anni)....l'ho fatto per movimentare un pò la discussione...U_U

webb97
# valerio64 :
se vuoi sapere se perderemo i nostri contatti allora nn mi consci bene......ciao U_U

dai nn iniziamo a bisticciare eh!!
Secondo me la sua era una domanda in generale

lucry98
se vuoi sapere se perderemo i nostri contatti allora nn mi consci bene......ciao U_U

webb97
Devi solo stare tranquilla

1Rugiada1
se sn veri amici!

Mr.Simioto98
No Rosy.....quando c'è un'amicizia fortissima, è impossibile, a meno che non si commetta un errore, romperla.....quindi, anche se ti stacchi dai tuoi amici, se loro sono dei veri amici si faranno sentire e magari vi potreste trovare....

1Rugiada1
io andando dal passaggio elementari medie ho perso un sacco di amicizie pur andando nella stessa scuola, ma c'è da dire:
- nn mi stavano troppo simpatiche
- ne ho trovate ancora più simpatiche
- ero solo con una di queste amiche
- alle elementari le amicizie nn sn così profonde

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.