Partita di calcio....
dopo che l'ulima volta le abbiamo prese di santa ragione contro quelli di economia, chiedo a chi fosse interessato di iniziare a scaldare i motori per la prossima partita...ma stavolta non deve essere come la passata, carusi....9 a 2 abbiamo perso, non si può così!!! chiedo a tutti i veri studenti di giurisprudenza di uscire il loro orgoglio e di partecipare alla prossima partita (prossima settimana) con la voglia di vendetta.....sciaooo....chi è interessato si faccia sentire.....
Risposte
con il bel tempo io :-)
Ma se riprendessimo in considerazione qst iniziativa,ki parteciperebbe?
Ma pepolus ke fine ha fatto?
Ma pepolus ke fine ha fatto?
ma sta partita si è svolta oppure no?
ragazzi se serve un coach....giocate 11 contro 11, 7 contro 7 o 5 contro 5?
Nella mia bacheca del PICCOLO ALLENATORE ho diverse coppe vinte in campionati di 7 contro 7....purtroppo un brutto incidente avuto lo scorso anno mi ha distrutto la caviglia destra ed ho ancora problemi,,,
Nella mia bacheca del PICCOLO ALLENATORE ho diverse coppe vinte in campionati di 7 contro 7....purtroppo un brutto incidente avuto lo scorso anno mi ha distrutto la caviglia destra ed ho ancora problemi,,,
sorry venerdi non ci sono...
:::::::::::::::::HIPPY HIPPY HURRA'::::::::::::::::::::::::::::::::: :P :P :P
la partita contro quelli di economia dovrebbe essere venerdì prossimo, ma ancora non è sicuro, sto aspettando la risposta di uno di loro...appena so qualcosa di certo ve lo faccio sapere immediatamente, ciaooo...
Io c posso essere tutti i giorni tranne venerdi xkè torno a casa,tra poco finisco pure la squalifica!
dunque io ci sarò, ma va bene mercoledi? ore 20 o 21?