Partita di calcio....

pepolus-votailprof
dopo che l'ulima volta le abbiamo prese di santa ragione contro quelli di economia, chiedo a chi fosse interessato di iniziare a scaldare i motori per la prossima partita...ma stavolta non deve essere come la passata, carusi....9 a 2 abbiamo perso, non si può così!!! chiedo a tutti i veri studenti di giurisprudenza di uscire il loro orgoglio e di partecipare alla prossima partita (prossima settimana) con la voglia di vendetta.....sciaooo....chi è interessato si faccia sentire.....

Risposte
beltipo-votailprof
con il bel tempo io :-)

big-jim-votailprof
Ma se riprendessimo in considerazione qst iniziativa,ki parteciperebbe?
Ma pepolus ke fine ha fatto?

fid-votailprof
ma sta partita si è svolta oppure no?

maruti77-votailprof
ragazzi se serve un coach....giocate 11 contro 11, 7 contro 7 o 5 contro 5?

Nella mia bacheca del PICCOLO ALLENATORE ho diverse coppe vinte in campionati di 7 contro 7....purtroppo un brutto incidente avuto lo scorso anno mi ha distrutto la caviglia destra ed ho ancora problemi,,,

beltipo-votailprof
sorry venerdi non ci sono...

:::::::::::::::::HIPPY HIPPY HURRA'::::::::::::::::::::::::::::::::: :P :P :P

pepolus-votailprof
la partita contro quelli di economia dovrebbe essere venerdì prossimo, ma ancora non è sicuro, sto aspettando la risposta di uno di loro...appena so qualcosa di certo ve lo faccio sapere immediatamente, ciaooo...

big-jim-votailprof
Io c posso essere tutti i giorni tranne venerdi xkè torno a casa,tra poco finisco pure la squalifica!

beltipo-votailprof
dunque io ci sarò, ma va bene mercoledi? ore 20 o 21?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.