Paranormale
avete mai avuto esperienze paranormali... che so...avete mai visto un fantasma o percepito una presenza,o siete mai stati in una casa infestata o dove succedeveno cose strane?A me una volta è capitata una cosa strana ma bella:ero a casa mia in salotto con mia madre ,stavamo guardando la tv quando ad un tratto abbiamo sentito un forte profumo di rose,è stato un attimo nn abbiamo più sentito un profumo così intenso e soave.Premetto che nn c'erano fiori nelle vicinanze nè dentro nè fuori.Alcuni mi hanno detto che è Padre Pio che si manifesta così,ma io nn capisco il motivo di ciò.Se qualcuno di voi ha altre teorie scrivete magari mi aiutate a capire!
Risposte
io quando ero piccolo(circa 6 anni) dietro la porta della stanza dei miei ho visto un angelo....un angelo vero.... e non stavo sognando perchè ho chiesto a mia mamma se stesse vedendo la stessa cosa...ma purtroppo l'ho visto solo io....
Sono scettico ma non escludo niente a priori... anche se pesso si verifacano veri e propri "condizionamenti" che tendono a fare condiserare come paranormale cose normalissime.
...questo è un caso per il cicap 8-)
...questo è un caso per il cicap 8-)
fid:
leverei il "san" per il resto ok :lol:
e perchè mai? :wink:
leverei il "san" per il resto ok :lol:
fid:
io credo a ciò che vedo,sono scettico ma posso essere disposto a credere davanti a delle evidenze
san fidtommaso se non vedo nn ci credo :lol:
io credo a ciò che vedo,sono scettico ma posso essere disposto a credere davanti a delle evidenze
Skotam82:
sono molto interessato a questo argomento! mi affascina molto!!!
idem :wink:
io non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma sono molto interessato a questo argomento! mi affascina molto!!!
io sono quello che viene definito un possibilista scettico: cioè non credo ai fenomeni paranormali, ma non escludo che un domani possano essere rpovati...ovviamente da una base scientifica.
Nel tuo caso i motivi possono essere migliaia, incluse sacche di profumop che a volte navigano nell'aria senza disperdersi...prova a vedre su google...
Nel tuo caso i motivi possono essere migliaia, incluse sacche di profumop che a volte navigano nell'aria senza disperdersi...prova a vedre su google...
bel topic :wink:
io qualche esperienza da raccontare ce l'ho..le leggerete presto 8-)
io qualche esperienza da raccontare ce l'ho..le leggerete presto 8-)