Oroscopo

lino17
Ragazzi voi credete all'oroscopo???Approposito di che segno siete???Io bilancia:hi:hi:hi

Risposte
(...vale...)
Vai vai Gomita xD (come dice mia cugina xD)
é tutta salute!

Qualer
Eh, sto per rimettere le fritturine di stasera!

(...vale...)
È un vero uomo perchè si siede a un tavolo? :drop

mio fratello è UN VERO UOMO

(mi hai fatto dimagrire 3 chili xD
ora tocca a te xD se no divento bulimica)

Qualer
Eh, che ci posso fare se mi manca il mio compagno di tavoli in generale?
Non mi meraviglierei se un giorno ci ritrovassimo ad assemblare insieme tavoli all' ikea.
Dal banco di scuola alla scrivania alla tavola di casa al tavolo di un pub al tavolo del migliore dei ristoranti :asd :asd :asd

Lui sì che è un VERO UOMO!

(vomita, vomita che dimagrisci!)

(...vale...)
Eh , a che servono gli amici se no?
(e lui: mi manca il mio compare *_*
e io vomito xD)

Qualer
L'oroscopo lo credo solo quando è bello!

(si, quando a febbraio, marzo e aprile mi diceva "tutto va storto, non riuscirete a combinare niente" ed effettivamente era così, mi deprimevo in una maniera inimmaginabile: quando predevo il giornale la mattina, facevamo a turno io e fabrizio: un giorno leggeva lui e avvertiva me se era bello e il giorno dopo succedeva il contrario :asd :asd :asd) Ci evitavamo le intossicazioni :asd

(...vale...)
Qualer:
[quote](...vale...):pesci

:asd :asd :asd :asd :asd :asd

Anche l' imperatore è CANCRO e fiero di esserlo!
[/quote]xDxD
tu dirai: " ora si spiega tutto xD"

tu, impe xD, ci credi?

Qualer
(...vale...):pesci

:asd :asd :asd :asd :asd :asd

Anche l' imperatore è CANCRO e fiero di esserlo!

(...vale...)
Io sono CANCRO !!! *_* e fiera di esserlo *_*!
Non ci credo tanto ma mi piace seguirlo...e a volte è come i sogni, in esso trovo la risposta!
...e mi sembra che sono ascendente pesci! :yes

lino17
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen?d1day=23&d1month=9&d1year=1990&d1hour=8&d1min=25&citylist=Bari%2C+Italia guarda qui ai te stessa come ascendente:lol:lol:lol

Maury
io sn bilancia..ma nn ci credo mlt..
a vlt kapita di andrl a leggere e semai ql ke mi è successo coincide cn quello ke c'era scritto..ma nn sempre,anzi quasi mai!

se sn bilancia qual'è il mio ascendente??

eleonoraXD
Io sono Pesci (e alle volte mi sento un pò fuor d'acqua.... XD)
Non credo nel valore dell'oroscopo, ma mi piace verificare se i suoi prognostici verso il mio segno poi si verificano davvero :lol

-MiLeY- 4e
io leone ascendente vergine... a volte quando mi capita un giornale lo leggo per curiosità... ma non credo molto nell'oroscopo... ;)

Miyuki
Leone...e si ci credo u.u il 90% delle volte ci azzecca..

pikkolaxsempre
io saggitario.. ma non ci credo.. ogni tanto lo leggo tanto x passare il tempo, quando proprio me lo trovo sotto gli occhi

Rob82
io ariete ma non ci credo...

klok
Sono GemelliPerò sinceramente non sò se credergli...non l'ho mai preso seriamente...

_lisuz_
Ank io bilancia... io solitamente ascolto l'oroscopo la mattina e poi la sera verifico se quello k dice è giusto...diciamo k per me è una specie di gioco.

Urahara
scorpione ma nn ci credo

Moon96
mm pesci ascendente gemelli...ma nn ci credo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.