Oroscopo
Ragazzi voi credete all'oroscopo???Approposito di che segno siete???Io bilancia:hi:hi:hi
Risposte
io sono bilancia!
come lino...
ma nn credo minimamente all'oroscopo
come lino...
ma nn credo minimamente all'oroscopo
scorpione ascendente scorpione:lol:lol
Qualer:
[quote]Dorothy:
..e di come tu debba smettere di ingurgitare mozzarella! xD
Sarà un difetto del cancro? :asd :asd :asd
[/quote]
:lol:lol:lol
Dorothy:
Sarà un difetto del cancro? :asd :asd :asd
Davvero? Non lo sapevo!
Eppure tu sei la seconda persona scorpione che conosco. (la prima è mia cugina :asd)
Beh, direi che noi siamo la prova lampante di questo :asd. Ma è anche vero che siamo la prova lampante di come "amici-nemici" possa essere "forza e affetto". :D
Eppure tu sei la seconda persona scorpione che conosco. (la prima è mia cugina :asd)
Beh, direi che noi siamo la prova lampante di questo :asd. Ma è anche vero che siamo la prova lampante di come "amici-nemici" possa essere "forza e affetto". :D
La cosa è curiosa: non a caso Cancro e Scorpione sono definiti i classici "AmiNemici"
E la cosa vale per qualsiasi persona del cancro che abbia conosciuto!
E la cosa vale per qualsiasi persona del cancro che abbia conosciuto!
Seeee ma fammi il piacere! Il Cancro IMPERA
Si ma lo Scorpione Regna! =)
Dorothy:
Io sono scorpione,e dannazione la descrizione che ne viene data sembra essere stilata a mia immagine e somiglianza!
Potrei dire lo stesso del cancro :asd
Io sono scorpione,e dannazione la descrizione che ne viene data sembra essere stilata a mia immagine e somiglianza!
IO TOROOO!
Sono ariete. E mi rispecchia perfettamente.
Io sono del segno del Leone. La cosa più interessante dell'oroscopo credo sia verificare come il segno zodiacale caraterizzi o meno il comportamento i gusti e la personalità più che influenzare gli eventi futuri (cosa a cui nn credo). Tipo, ho notato più volte come le caratteristiche tipiche del segno si combinino spesso in buona parte con la persona nata sotto di questo
Io sono del toro, ma non ci credo altre che a non capirci niente!
Io sono Ariete, e nn credo x niente all'oroscopo.
Vbb k in 1 gg ttt le riviste con gli oroscopi dicono cose diverse, se non addirittura opposte!! :no
Vbb k in 1 gg ttt le riviste con gli oroscopi dicono cose diverse, se non addirittura opposte!! :no
Io non ci credo molto..
E comunque sono pesci :D
Ascendente scorpione.
E comunque sono pesci :D
Ascendente scorpione.
Non è vero ma ci credo
io sn Cancro ma nn credo molto a queste cose
nn credo molto nell'oroscopo ma cmq ognitanto do un'okkiata cmq lino sn pesci!