Ororscopo e segni
voi ci credete all'oroscopo??? io forse a quello si ma ho appena fatto il calcolo dell'ascendente, su vari siti, bè uno diceva ke ero ascendente toro e uno gemelli, anke avendo messo gli stessi dati e ho riprovato non mi sono sbagliata! quindi all'ascendente io non ci credo!
dite la vostra e poi ditemi, ke segno e ke ascendente siete??? rispondete in tanti!!!!
dite la vostra e poi ditemi, ke segno e ke ascendente siete??? rispondete in tanti!!!!
Risposte
ecco, bè forse proprio il contrario no... ma cmq.... di solito nn ci azzecca!
ditemi: IL VOSTRO OROSCOPO AZZECCA ??? vorrei capire se c'è qualcuno ke legge ogni giorno l'oroscopo e ogni giorno si avvera ciò ke c'è scritto, non credo proprio esista ma...
ditemi: IL VOSTRO OROSCOPO AZZECCA ??? vorrei capire se c'è qualcuno ke legge ogni giorno l'oroscopo e ogni giorno si avvera ciò ke c'è scritto, non credo proprio esista ma...
infatti di solito a me accade il contrario di qll k dice l'oroscopo...
wskuola.net hai ragione sai? è vero è solo cul* quando vinci e l'oroscopo lo aveva detto ma invece quando succede il contrario??? quando dice ke andrai in banca rotta e ci vai veramente quello nn è cul* nn si sa cos'è! cmq un'altra domanda, cm fanno gli astrologi a leggere le stelle????????????????????????????????????????????????????????????????? kissà!!!!
lo leggo x curiosità... sono sagittario ascendende acquario (e mio fratello è acquario ascendente sagittario :lol)
io sn cancro ascendente acquario...:move:lol:satisfied
come dici para e solo cul*!!! magari dicono TORO: vincerai 550 euro al lotoo... su milioni di toro ce ki li vince e ce chi no!!! ki li vincera dira " si vedi l'oroscopo dice cose vere" ma invece e solo cul*!!!
Io leggo quello del City che distribuiscono alle fermate del pullmann. Non azzecca mai. Io sono della bilancia, ogni anno è anno fortunato, ma... mi sa che sono balle!!!
se vabbè ma ci sn oroscopi e oroscopi, tipo quelli da 4 soldi del City oppure quelli di Paolo Fox che sono tutta un'altra cosa. Come dice lui, nn credeteci, verificate l'oroscopo ;) spesso ci ha preso ...
aboliamo gli oroscopi e chi li fa
se lo dite voi, io penso ke se fosse vero dovrebbero dire la stessa cosa invece, addirittura nello stesso sito mi sn ritrovata una volta toro e una gemelli!!! incredibile!!
ankio x curiosità.....io sn bilancia....ma nn so k ascendente.....:|:|:|:|:|:|:|
io sono cancro ascendente scorpione!! l'oroscopo penso che sia un motivo per comprare giornali!! sn tutte balle quelle che dicono anche se a me certe volte mi sono capitate cose che diceva l'oroscopo...
io lo leggo più per curiosità ke per il resto.. non ci credo più di tanto ^^
cmq sono vergine e nn so ke ascendente
si calcola in base all'ora di nascita, vero?
cmq sono vergine e nn so ke ascendente
si calcola in base all'ora di nascita, vero?