Operazione imbratta muri
Chi ha il muro troppo vuoto per i propri gusti lo scriva pure qui autorizzando gli utenti a dare il via all' operazione "imbratta muri"!
3,2,1...VIA!!
=D
Risposte
In realtà pensata come dice para diventa davvero molto triste, però "Imbratta muro" è un'idea originale...Però si ha ragione anche Para
# malcontentamirtilla92 :
Ehi jd_fast1, mi hai rubato l'idea!!! Avevo già dato io il via a questa azione imbratta muro :mad :weapon... Ma non c'è problema :pp !!!! Sono stata anche la prima a dire che tutti erano ben accetti tra gli imbrattatori!!! Quindi, senza rancore verso jd_fast1, rinnovo l'invito di tutti ad imbrattare i muri!!! Sono d'accordo con chi dice che sul muro si passa per i saluti, ma è anche vero che l'azione imbratta muri non prevede mica insulti o critiche! é un semplice giochino :dozingoff :move :satisfied Quindi partecipate numerosi:hi
volevo chiederti se lo facevamo insieme ma quando ho aggiunto la discussione no c'eri in chat l'dea è la tua ti lascio il copyright ahahha =D a proposito grazie di aver iniziato l'operazione sul mio miro ahahha invita tanti amici mi raccomando,diventiamo writer numerosi ahahahahaha =D
Ehi jd_fast1, mi hai rubato l'idea!!! Avevo già dato io il via a questa azione imbratta muro :mad :weapon... Ma non c'è problema :pp !!!! Sono stata anche la prima a dire che tutti erano ben accetti tra gli imbrattatori!!! Quindi, senza rancore verso jd_fast1, rinnovo l'invito di tutti ad imbrattare i muri!!! Sono d'accordo con chi dice che sul muro si passa per i saluti, ma è anche vero che l'azione imbratta muri non prevede mica insulti o critiche! é un semplice giochino :dozingoff :move :satisfied Quindi partecipate numerosi:hi
# klok :
Ahahahah ah si? Che dolce ;)
Un salutino puoi lasciarlo ma non imbrattare così a caso ;)
Sono d'accordo con quello che dice Para.
E' più bello quando uno ti scrive perché ha piacere o ti vuole salutare ecc, e invece che per gioco che lo fai perché non hai altro da fa xD
anche xD
# jd_fast1 :
lo dici solo perchè hai un muro strapieno!! guada il mio!! =( ahahahah
=D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Peccato avrei volentieri imbrattato il tuo muro =D
Ahahahah ah si? Che dolce ;)
Un salutino puoi lasciarlo ma non imbrattare così a caso ;)
Sono d'accordo con quello che dice Para.
E' più bello quando uno ti scrive perché ha piacere o ti vuole salutare ecc, e invece che per gioco che lo fai perché non hai altro da fa xD
# paraskeuazo :
Con la differenza che tu sei iscritto da 4 giorni, mentre io da 4 anni :)
Ma vabé, se vi piace così fate pure
:hi
hahaha almeno forse con questa discussione qualchuno scriverà anche sul muro mio spero ahah =D =P
Con la differenza che tu sei iscritto da 4 giorni, mentre io da 4 anni :)
# paraskeuazo :
E' una idea indubbiamente originale...
Anche se però trovo triste dover chiedere agli altri di scrivere sul proprio muro. Si lascia un piccolo messaggio di affetto, di ringraziamento o semplicemente un salutino perché c'è una ragione, perché l'utente ci sta simpatico, perché gli vogliamo mostrare vicinanza o semplicemente per ricambiare, ma tutto ciò perde di significato se non è più un'azione spontanea ma al contrario freddamente pianificata
Opinione personale eh ;)
lo dici solo perchè hai un muro strapieno!! guada il mio!! =( ahahahah
=D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
# klok :
Ahahahahah, che idea xD
Io anche se volessi no, perché troppi e già non si vedono :S
Peccato avrei volentieri imbrattato il tuo muro =D
Quoto paraskeuazo :yes
;)
;)
E' una idea indubbiamente originale...
Anche se però trovo triste dover chiedere agli altri di scrivere sul proprio muro. Si lascia un piccolo messaggio di affetto, di ringraziamento o semplicemente un salutino perché c'è una ragione, perché l'utente ci sta simpatico, perché gli vogliamo mostrare vicinanza o semplicemente per ricambiare, ma tutto ciò perde di significato se non è più un'azione spontanea ma al contrario freddamente pianificata
Opinione personale eh ;)
Opinione personale eh ;)
Perfavore date il via all'operazione imbratta muro sul mio muro :P
Ahahahahah, che idea xD
Anche io!!
Io ci sto secondo me sarà divertente!!