Okki di gatto...ma allora esiste

fid-votailprof
ragazzi ricordate una tipina ke tante volte ci ha illuso promettendoci mari e monti...si si quella tipina di cui qlkuno sospettava l'inesistenza o peggio ancora un doppio nick da parte di un villaceramese burlone

ragazzi okki di gatto c'è!!! :P

esiste sul serio vi giuro!!! :roll:
l'ho vista con i miei okki 8O

con qst okki 8O

l'avvistamento è avvenuto zona scalinate(non avevo ancora bevuto) e con me c'erano robys ed enrik che possono testimoniare l'accaduto

ragazzi è da anni ke cercavo notizie ed immagini di qst rarissimo esemplare,vorrei avere delle informazioni aggiuntive magari scambiare le mie rarissime foto con le vostre,scambiare opinioni,commenti,cuttigh...ehm informazioni scientifiche

chi può aiutarmi? :roll:

Risposte
okkidigatto-votailprof
BEH.. NON HO BEN COMPRESO PERCHè TANTO RUMORE E STUPORE.. PERCHè L'AFFARE "OKKI DI GATTO" è UN AFFARE DI FORUM?

..questo non l'ha ancora capito nessuno :lol: :lol:
ma bisogna dare spazio alle teorie di tutti, sono un contributo al dibattito :lol: :lol:

SON PERPLESSA 8O O FORSE TROPPO ESTRANEA A VILLACERAMICA :? PER CONOSCERNE I MISTERI E CAPIRLI.. PERCHè OKKI DI GATTO, COSì COME AVETE POSTO LA QUESTIONE, APPARE PROPRIO UN FITTO MISTERO.. DEGNO DEL COMMISSARIO GADGET O CONAN..
BEH.. NON HO BEN COMPRESO PERCHè TANTO RUMORE E STUPORE.. PERCHè L'AFFARE "OKKI DI GATTO" è UN AFFARE DI FORUM? :?: 8O

okkidigatto-votailprof
ma tu guarda.. uno alleva vicini di casa x più di 20 anni e questo è il risultato!!!
giuro non l'ho educato io così !! :lol: :lol:

per tutti voi poveri fans...
per tutti voi termiti abitanti di villaceramica...
per tutti voi esseri insulsi ruttanti cocacola e birra con pizza ai 4 formaggi...

che credete okkidigatto una divinita' buddista postmedievale...vi sbajate.

ELLA esiste.

Nata nel 1943 alla tenera eta' di 0 anni...la piccola okki di gatto non sapeva ne' parlare ne' leggere...ma sapeva gia' pensare!
pensava come ammaronare le persone ke l'attendevano
pensava come cuttigghiare quello ke vedeva nel momento in cui avesse imparato a dire le prime parole....
e pensava alle cose porke...e faceva la faccina tipo Embarassed facendo finta di nulla...
Un giorno di un anno...sotto i bombardamenti americani....
la piccola ,tenera,ricciola bionda e pelosa bambina fu mandata dalla mamma...a 'cogghiri castagni' sull'etna per poi portarle alla nonna con delle donuts raffiguranti homer ruttante.
Cosi' la piccola,tenera,lesbica e sopratutto pelosa bambina...si avvio' nel boschetto dell'etna...e tra un preservativo e un fazzoletto giallastro...riusci' a trovare un po' di castagne da portare alla vekkietta....

---fine prima parte---pubblicita':
usa anche tu nelsen alla canapa ed i tuoi bambini saranno sempre allegri-
maria de filippi c'e' posta per te....meeeeeeeeeee da quanto tempoooo-
----fine pubblicita'.

bentornati signori e signore...facciamo entrare i primi ospiti....
...disse la nonna Maria....
Cosi' il lupo a.ka 'costantino' entro' nella casa...si spoglio' e tra un ululato e l'altro della nonna...se la mangio' Rolling Eyes
...quando cappuccetto (settebello) arrivo',accompagnata da 'u maestro con la bici che porta i formaggi' ,sull'uscio di casa Maria...
suono' il citofono 'falsaperla' ...attese un paio di minuti...ma nulla...
cosi' spinta dalle acculturanti puntate di mc gyver (ChiCcA... è quiiii: ma non sembro mai una ragazzina normale?) fece esplodere la porta con una molotov rubata a dei militanti dell'experia ke passavano da li'....
entro' dentro la casa con una collana di proiettili e un mitra e comincio' a sparare all'impazzata uccidendo una famiglia di scoiattolini negri del biafra Confused e 4 gatti neri da strega medievale...che furono giudicati colpevoli e infilzati al palo + alto delle 3 caravelle... e spediti in america x poi fondare la nike,la levis e quello più estremista... la bin laden construction [tm] ...ma tutti voi vi starete kiedendo ke fine fece okkidigatto?

be' ovviamente...fu processata e poi skernita da un paese intero...e dikiarata 'scema del paese 1950/2070' fecero anche il calendario,le felpe,le matite e persino le figurine firmate okkidigatto

e Costanzo la invito al maurizio costanzo show...
e Mike Buongiorno la invito al Mike buongiorno show...
e Rocco Siffredi la invito' al Rocco show...
fini' anche al processo del lunedi' e a superquark...come modella pensante di scimmia bionda.

poi scrisse due libri...'io speriamo che me la cavo...' e 'cento colpi di spazzola prima di andare a dormire...'
ke spiego' il perke' del suo diploma e della sua laurea.

fece anche 4 film 'biancaneve' 'cenerentola' 'herry ti presento sally' e 'abisso di piacere'
un film con jack coustoe che le diede popolarita' nel mondo vm18.

dopodike mi sono annoiato...e penso ke nessuno è arrivato fin qui' a leggere...quindi posso anke smettere ? no?
ok.

cmq...*ora che se ne andata* la mia missione qui' non ha + un senso
sappiate solo che okkidigatto aka la riccioli d'oro di sangiovanni galermo
è una gran bella personcina con tante cose belle da dire e da pensare....
figuratevi ke volevano farla partecipare al grandefratello...solo xke' la jalappas aveva bisogno di una persona cosi'Neutral da cui prendere spunto:|

fine.

ps.
cmq anke se non è il top di simpatia intelligenza cortesia ...è una gran bel pezzo di fijola...

quindi se volete prenotarvi,mandate foto e curriculum a [email=staff@amici.it]staff@amici.it[/email]
o x un appuntamento al buio(ma dev'essere molto buio senno' scappate) a [email=staff@ladeabendataCORP.it]staff@ladeabendataCORP.it[/email].

notte a tutti miei cari amichetti fedeli della notte*
x kiriki ...t'ho difeso mpare dai loschi individui di cui sopra Wink x la parcella c/c 68797067 ,grazie

Jay Leno - The tonight show - NBC

maik-votailprof
Sento l'esigenza,ma che dico,il dovere di dire la mia su questa faccenda,partendo da alcune ipotesi e giungendo a varie,possibili conclusioni.Ipotesi:
1)O.D.G. e' un'invenzione kafkiana,voluta da beltipo per attirare come api al miele tanti illusi ragazzi che si iscrissero al sito nella (vana) speranza di un di' incontrarla.
2)O.D.G. e' un fantasma ectoplasmatico,convinto di essere in ogni luogo ed in ogni dove,ma che in realta' mai nessuno ha visto,per ovvie ragioni.
3)O.D.G. e' viva e reale,ma e' affetta dalmale del secolo:la forfora.Cio' la rende poco incline ai rapporti sociali,e la costringe chiusa in casa per intere settimane,immaginando un mondo tutto suo incantato di cui lei sia protagonista,e sempre in giro.
Queste,a mio modesto avviso,sono le uniche razionali spiegazioni possibili.
Ecco le conclusioni:
Se la situazione e' quella prospettata sub 1),propongo un linciaggio memorabile nei confronti del webmaster,da parte dei tanti,troppi fan di O.D.G. delusi dalla sua inesistenza.
Se la situazione invece e' quella prospettata sub 2),propongo un'immediato ricorso ai gostbusters,per liberare quest'anima senza corpo una volta per tutte dalle sue pene da non-viva.
Se infine la situazione e' quella sub 3),occorrera' uno stuolo di assistenti sociali,psichiatri e operatori della neuro per risolvere cotanta delicata ed intricata situazione.Cosi' ho detto.Maik

big-jim-votailprof
Io nn c credo, secondo me e' tutta 1 invenzione del Fid.

fra_205-votailprof
:roll: Sto meditando sulla possibilità di farci una tesi di laurea :lol: :lol: .. ovviamente sul lato psicologico dell'esemplare nonchè sulle sue capacità di creare rapporti interpersonali... :lol:

okkidigatto-votailprof
carissssimi amici villaceramesi,
noto con disappunto che mi sottovalutate;
come voi sapete ogni very important person che si rispetti è dotata, oltre che di efficienti gorillas, anche di graziose controfigure alla medesima somiglianti.
a onor del vero, e per amore della scienza che sull'annosa questione si è tanto profusa,
intendo sfatare queste false affermazioni rivelandovi che la graziosa ricciuta donzella che avete avuto la fortuna ,
ma che dico!
l'onore di avvistare quel dì era una di esse.
le mando in giro a fare presenza poichè, capirete,
essere un personaggio è molto impegnativo e devo farmi vedere a tutte le feste,festini,eventimondani, cinemaeteatriimpegnati, scampagnate, concertidinicchia, compleannidibambini, ecc.;
altre controfigure (comunque non perfette come l'originale ma ci stiamo attrezzando) sono state quella notte inviate in giro per catania e per il mondo in luoghi diversi, vedasi n.y., all'hollywood a milano, all'opèra a parigi, festini rave a berlino, e via dicendo.
un'ultima precisazione: la teoria esposta da beltipoangela si dimostra inevitabilmente fallace;
se okkidigatto avesse realmente tracciato la rotta x colombo egli
non avrebbe di certo scambiato le indie con le americhe. inviterei quindi certa storiografia a rivedere le proprie teorie che potrebbero causare un clamoroso errore storico.
the real okkidigatto vi osserva invisibile e intangibile, ma ad essa potete anelare come ad un trascendentale obiettivo.

saluti.
lO.D.G

fid-votailprof
io ci sto parlando sul messenger...è entusiasta del topic :D

non avevo dubbi :wink:

alesan-votailprof
:lol: :cappot:
Non mi immagino neanche la sua risposta quando leggerà questo topic stasera.....

fra_205-votailprof
wow sembra di essere a Super Quark :roll: :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Fimilinus Biondus Riccius, è questo il nome scientifico della razza meglio nota come "occhi di gatto".
Se avrete... la pazienza di seguirmi vi illustrerò le principali caratteristiche di questo esemplare.
Conosciuto fin dall'antichità, come testimoniano gli affreschi murali trovati nelle grotte di villaceramica, spesso veniva rappresentata con lingua biforcuta o naso molto lungo.
Questo ha provocato l'equivoco che tutti noi invece conosciamo: si tende a credere che questa specie sia incline alla menzogna. Nulla di più falso in effetti, poiche quelle rappresentazioni ci dice lo storico Tacito, erano tipiche di Unius il Magazinius, noto per abbellire con tali particolari chiunque godesse della sua simpatia.
Per un periodo perdiamo le traccie di questo splendido esemplare, per vederle riapparire poi in modo saltuario in vari scritti lungo il corso della storia: dall'incoronazione di Carlo Magno dove consiglia Carlo su come tenere correttamente la corona, fino a Colombo a cui traccia la rotta commentando con una frase ancora oggi misteriosa : "attento che gli immigrati italiani non sono ben visti, e occhio ai tuoi marinai a Cuba".

Domani potrete seguire la storia fino ai giorni nostri...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.