Occhio alla penna (17683)

fpmarcus
visto che si vota su tutto...:lol
voi quale preferite?

Risposte
Qualer
Dipende: blu per cose comuni, nera per le cose importanti.

trau8
marcus ma tu nn hai ancora un'idea nemmeno lontana di qnto io ti consideri un mito..... cioè sai ke pure io mi sn sempre kiesta se voglio + bene al papy o alla mamy??? guarda è un dilemma amletico di dimensioni biblike, nn so come vivrò se nn riuscirò a sciogleire qsto nodo di gordio del mio sentimento filiale.......

comunque seriamente: penna nera... bella la motivazione dell'evidenziatore!! :lol
allora lancio al sfida a marcus.... voglio vedere se prova ad aprire un topic in cui, già ke si parla di evidenziatori, ognuno dice il colore di evidenziatore preferito........... mi sembra un problema di primaria importanza..... anzi trovo ke se marcus nn apre ora qsto topic, sarò costretta a farlo io per dormire con l'animo in pace stanotte....

mitraglietta
Lider Maximo:
penna rossa

chissà cm ho fatto ad indovinare il colore della tua penna?!?!? bah..cmq io usavo sia nera che blu ma mi garbava cm chiccosità la blu...

laurenzia
nera!sta meglio sotto tutti gli evidenziatori possibiliXD

fpmarcus
Aghi90:
Che dilemma marcus...accidenti...io cambio...cioè dopo un po' di mesi che mi stufo della penna blu e uso quella nera!!...dipende da come mi sento forse??...bo...non riesco a votare...sono troppo indecisa..:D

e lo so... so scelte di vita... del resto se le hanno inventate blu e nere un motivo ci sara`... io ti giuro e` come se mi chiedessi: vuoi piu` bene alla mamma o al papa`??? :no

lino17
nera,x dare un tokko d klasse a ciò k skrivo:lol:lol:lol::lol

tiscali
blu

kli
blu, con la nera non riesco proprio a scrivere

lory94
penna nera

Scoppio
Penna nera, da tutta la vita!

fpmarcus
poi voglio fare anche un sondaggio tra i peperoni e le melanzane e uno, assolutamente di importanza capitale, se si preferisce la pasta lunga o quella corta...... :lol:lol:lol:lol:lol:lol

luca91
penna blu

pukketta
nera:lol

norve
marcus sei un grande...io ho messo blu...mi mette più allegria..il nero è sobrio...anche se lo amo x vestirmi...ma già a scuola ci vado poco volentieri metti anche la penna nera..un pò di colore va...almeno nello scrivere..potessi scriverei con le poenne colorate...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.