Occhio alla penna (17683)
visto che si vota su tutto...:lol
voi quale preferite?
voi quale preferite?
Risposte
quello che capita... la maggior parte delle volte trovo la blu sparsa per casa quindi blu.
nera!
nera...
quoto con issima90
blu blu blu!!!!sta meglio col rosso dei titoli e coi colori!!!la nera è più seria..troppo!!
blu blu blu... preferibilmente quando è chiara..tendente all'azzurro
io preferisco la nera, extra fine! è piu bellina, e poi sotto l'evidenziatore sta bene! e poi ha piu classe...
xo quando scrivo con la blu poi non mi piace se inizio a scrivere con un'altra blu di un0altra tonalità...si vede la diff. dei due colori..è dura trovare una penna blu di un bel colore, la bic classica è troppo scura, sembra smorta,...(ops un po di pubblicità occulta)
quindi per lo piu nera!!:satisfied
spero di essere stata esaudiente sul motivo della mia scelta!
...respect mnemozi...
xo quando scrivo con la blu poi non mi piace se inizio a scrivere con un'altra blu di un0altra tonalità...si vede la diff. dei due colori..è dura trovare una penna blu di un bel colore, la bic classica è troppo scura, sembra smorta,...(ops un po di pubblicità occulta)
quindi per lo piu nera!!:satisfied
spero di essere stata esaudiente sul motivo della mia scelta!
...respect mnemozi...
io preferisco di + la penna blu
direi la nera...:)
fpmarcus:
visto che si vota su tutto...:lol
voi quale preferite?
io ho votato penna blu ma preferisco la penna rossa;)
Nera...la trovo più "fine":satisfied
io uso da sempre la penna blu, ma quast'anno ho iniziato a usare anke la nera...ora sto pensado di passare totalmente alla nera
Venditti cantava: "Penna rossa, penna gialla, penna bianca, penna nera
per gli amici solamente penna a sfera" :lol:lol io decisamente penna nera! la uso sempre :satisfied
per gli amici solamente penna a sfera" :lol:lol io decisamente penna nera! la uso sempre :satisfied
x skrivere la blu anke se x altre cose preferisco la nera ma in questo caso assolutamente il bluuuuuuuuuuuu
io solo nera! il blu mi infastisce e non mi da quel senso di ordine... =)
bisogna premettere che un periodo erao fissata con le penne..ne compravo a tonnellate, di tutti i tipi..ora invece ci sto molto meno attenta, quindi...quella che scrive uso.. :D vanno bene tutte.. ;)
devo dire pero' che a periodi preferisco la nera, altri, la blu..
devo dire pero' che a periodi preferisco la nera, altri, la blu..
nerissima
assolutamente penna neraaa!!!!!!!
nera *.*
io ho messo blu.. voglio ritornare allegra.. mamma mia ragà.. se guardate il mio diario di quest'anno all'inizio era tutto colorato dopo il 5 marzo tutto nero..