Occhi azzurri, verdi o scuri??

Jessica93
Qual è il colore di occhi che vi piace di più?
Li preferite azzurri, verdi o scuri?

Risposte
Jessica93
Angeee hai ragione sul fatto che bisogna accontentarsi...bisogna accettarsi per quello che si è!

locust_man3
Avendoli verdi sicuramente verdi, ma averli azzurri e non essere scambiato per un terrone in Veneto non mi sarebbe dispiaciuto..

Angeee =)
Ho gli occhi di un comunissimo color nocciola, e vanno benissimo così! :lol
Bisogna accontentarsi, non posso cambiare il colore XD

Andrea Rachmaninov.
L'unico problema sono i capillari quasi sempre in evidenza :D

Jessica93
Biiii...non l'avevo mai sentito! Però in compenso saranno belli...

Andrea Rachmaninov.
# Jessica93 :
Anche a me piacciono chiari...amo gli occhi BLU! Io ce li ho verdi...ma sn diventati molto più scuri rispetto a quand'ero piccola...e mi dispiace tantissimo! Però vabbè...nn è solo il colore quello che conta...e poi mi piacciono ancora abbastanza! =)

Aggiunto 2 giorni più tardi:

@ Andrea Rachmaninov, scusa la mia ignoranza...ma che problemi creano??

Perlomeno li creano a me, che ancora conservo la chiarezza cerulea di quando sono nato.

Stare di fuori col sole mi crea molto fastidio: in pratica, se guardo un punto illuminato dal sole mi da fastidio, specialmente se bianco.

Jessica93
Io adoro gli occhi BLU! =)

jojo997
mah alla fin fine verdi xD te?

Jessica93
Vabbè su questo non ci sono dubbi =)...xo se potessi scegliere che colore preferiresti?

jojo997
in effetti un paio di occhi, di qualunque colore essi siano, se non accompagnati da un minimo di intelligenza, per me sono vuoti ;)

Jessica93
Anche a me piacciono chiari...amo gli occhi BLU! Io ce li ho verdi...ma sn diventati molto più scuri rispetto a quand'ero piccola...e mi dispiace tantissimo! Però vabbè...nn è solo il colore quello che conta...e poi mi piacciono ancora abbastanza! =)

Aggiunto 2 giorni più tardi:

@ Andrea Rachmaninov, scusa la mia ignoranza...ma che problemi creano??

**lumy**
sicuramente quelli azzurri. xò anke gli altri nn mi dispiacciono

Andrea Rachmaninov.
Non invidiateli gli occhi chiari: col sole italiano creano una marea di problemi.

jojo997
azzurri e verdi...io li ho castani ma mi sarebbe tanto piaciuto averli di colore chiaro...a te?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.