NYC

Solo ora ho finito di sistemare tutto e la valigia giace piena e fatta (grazie tytty :wink: ) nel tappeto della mia stanza... Finalmente ci siamo, posso andare a dormire e domani SI PARTEEEEEE!!!!! :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)
Grazie per aver organizzato serata e pranzo per salutarmi :oops: . So che ce l'avete messa tutta ed io sono stata imperdonabile, ma purtroppo ero sommersa di cose da fare fino al collo. So che riuscirete a capire :)
Big-jim: Mi raccomando per la SCOMMESSA!!!! In effetti i termini sono stati definiti di tutta fretta ed al contrario :) Io vinco ed io ti pago la colazione! Ma in cambio la MISSION IMPOSSIBLE diverrà possible (si spera :roll: )
Tytty: grazie per la valigia &...OCCHIO :wink: a tutto e tutti!
Maruti: WAKE UP! e grazie per l'sms :P
Vichingo: ti troverò accasato???
fid: *fod* è già nello zaino...ci si è messa da sola :roll: :wink:
Stop con i msg mirati, adesso UN BACIO GENERICO A TUTTIIIIIII!!!!!
Villaceramesi, mi raccomando fate i bravi :wink:
bye bye 8)

NEW YORK...ARRIVOOOOOO!!!!! :lol:

Risposte
syria-votailprof
BUON VIAGGIO CICCIA E DIVERTITI!!!!!!

big-jim-votailprof
Raffa ma avresti potuto aggiornarci come ha fatto Maruti,allora nn c pensi?

vichingo1-votailprof
CIAO TESORO DELLA MIA VITA, MI è DISPIACIUTO NON POTERTI SALUTARE, PRIMA CHE TE NE ANDAVI VOLEVO SBACIUCCHIATRI TUTTA........

UN BACIONE IMMENSO, TI VOGLIO BENE, DIVERTITI E BUON VIAGGIO...

PS.. NON MI FARE INNAMORARE MEZZA NYC DI TE ALTRIMENTI CHI LI REGGE QUESTI POVERI RAGAZZI QUANDO TORNI DA NOI!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink:

buon viaggio e soprattutto divertiti..... :wink:

.... mi raccomando tienici informati sulle tue tresche a stelle e strisce :lol:

:D Se ti collegherai vedrai che a salutarti c'ero anch'io(virtualmente ovviamente) 8O !!!!!

buon viaggio e divertiti....sono un pò invidioso ,quindi nn userò caratteri particolarmente allegri. :twisted:

gilly-votailprof
BUON VIAGGIO RAFFI!!!!!!!!!!!!

fid:
ciaooooo raffi ricordati di portarci un regalo dalla grande mela,ma niente bandiere americane o regali simili!!!!

giustissimo fid :twisted: ,ciao Raffa divertiti e porta alto il nome di noi siculi con gli yankees!!!! :D

bambolina8080-votailprof
buon viaggioooooooooooooooooooooooo

maruti77-votailprof
ciao raffi, divertiti anche per me!

big-jim-votailprof
Io volevo salutarti,ma hai salutato tutti ad 1 a 1 e a me niente...

Ok x qst volta t perdono,ciao Raffa torna presto (ma nn tr presto)

fid-votailprof
ciaooooo raffi ricordati di portarci un regalo dalla grande mela,ma niente bandiere americane o regali simili!!!!

beltipo-votailprof
GO RAFFY GO!!!

tytty-votailprof
allora....facciamo il ripasso....maglioni,pantaloni,scarpe(stivali si?o no?),documenti,trucco,carica batterie....
si,ci siamo...la valigia è pronta!!!!
argh......dimenticavo.....io dove mi metto??????????????!!!!!!!!!!!
DIVERTITI RAFFI!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.