Nuovo!
Salve a tutti, sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto... Ho 20 anni, di Catania e sono passato da poco al 1' di Farmacia!!:D
Risposte
Jane;185784:
Cioè sei uscito da "Il gladiatore"? :D
Qualche antenato schiavo, proveniente dal Nord Europa, dovrei averlo... :D
phersu;185782:
Io sono di stirpe longobarda (niente a che vedere con Bossi!!), con antenati Etruschi e Galli. Vivo nella pianura del grande fiume, in una cittadina ai piedi di un colle, dove l'antica chiesa di rito ariano e stata costruita sulle rovine di un tempio dedicato a Giano.
Cioè sei uscito da "Il gladiatore"? :D
Io sono di stirpe longobarda (niente a che vedere con Bossi!!), con antenati Etruschi e Galli. Vivo nella pianura del grande fiume, in una cittadina ai piedi di un colle, dove l'antica chiesa di rito ariano e stata costruita sulle rovine di un tempio dedicato a Giano.
Io sono un'outsider... ma di adozione genovese...:p
eccomi eccomi...io sono il Divino Otelma della situazione :D Cmq qui trovi un pò tutta Italia con prevalenza di Catanesi, Genovesi e Napoletani
io sono anche iooooooo...che nn sono propriamente di catania...benvenuto eagle??? Shawna che comanda??? ma nooooooo!!!:D
Mah, non credo che sia un forum solo di Catania, infatti dal cortile di casa mia fino a Catania ci sono circa 500 metri e 850 chilometri.... :p
si esatto è un forum universitario nazionale , ed hai proprio ragione , beltipo ormai è bello che andato!!:angel::angel::angel:
ma levami una curiosità, questo quindi non è un forum solo di catania? ci sono tutte le facoltà d'Italia?! E Beltipo praticamente è il boss che si occupa dei forum di tutti gli atenei?? Se così è, penso che, con rispetto parlando, ormai sia fuso!!!!
Non fare caso se faccio domande idiote, ma io nn ci capisco niente di internet, forum ecc ecc!!! anzi ke sono riuscito a registrarmi... è un miracolo!!! :D:D:D