Nuova iscritta
:o ciao a tutti volevo farvi sapere che da oggi ci sono anch'io kiss dany :wink:
Risposte
TRA FELINI E CANIDI NON C'E' MOLTA AFFINITA'...MA DOPO LA TUA "RESA"FARO' UNA ECCEZIONE ALLA REGOLA!!!!! :wink: :D :wink:
P.S.MA SEI ROMANISTA?!
P.S.MA SEI ROMANISTA?!
Dada scappa 6 ancora in tempo!!!!!!!!!!!!
non mi piaccino le gabbie ma stavolta per far contenta la "gattina" prometto di ...entrarci
AU LUPE' NON TE NE TIRARE FUORI!!!!!!
E' na gabbia di matti ma sono tutti simpatici!!!!!!!!!!!!
miiiii....superciccio....credevo ti ricordasse il motivetto delle gemelle Kessler..."dada umpà,dada umpà...."!!!!!ehehehhe
no dai ,dada è un modo simpatico di chiamare una persona.
..mi ricorda la canzone dei police, quella che fa .."de dududu de dadada.."
..vabbè,scusate.. :oops:
..mi ricorda la canzone dei police, quella che fa .."de dududu de dadada.."
..vabbè,scusate.. :oops:
raffi...ma ki se ne frega :wink:
Mio fratello quand'era piccolo mi chiamava DADA... ed ancora oggi mi chiamano così due ragazzi miei vicini di casa, mia cugina, mia zia..... :P :lol:
ciao dada!!!
welcome
Uhm....benvenuta....ma e' d'obbligo anche per te l'avvertimento di rito:ATTENTA A QUELLO CHE FAI,A QUELLO CHE DICI,A COME TI MUOVI!Basta un attimo,una parola sbagliata,un gesto affrettato,ed entri irrevocabilemente nel libro nero...e poi so' cavoli tuoi!
Paura eh? :lol:
Paura eh? :lol:
WELCOME DANIELA!!!!!!
FOD E POI SONO IO CHE FACCIO SCAPPARE I NUOVI ARRIVI...TU LA TERRORIZZI CON LA STORIA DEL CUORE INFRANTO....!!!!!!! :wink: :wink:
FOD E POI SONO IO CHE FACCIO SCAPPARE I NUOVI ARRIVI...TU LA TERRORIZZI CON LA STORIA DEL CUORE INFRANTO....!!!!!!! :wink: :wink:
benvenutaaaaaaaaaaaa :P
adesso però non skappare!!!!! :roll:
ti attende il rito dell'iniziazione e dopo feste,cinema,disco,weekend in villaggi turistici,grandi storie d'amore,un cuore infranto e millle e mille amici ke nn verranno mai a kiedere il tuo voto davanti l'uscio di casa tua
adesso però non skappare!!!!! :roll:
ti attende il rito dell'iniziazione e dopo feste,cinema,disco,weekend in villaggi turistici,grandi storie d'amore,un cuore infranto e millle e mille amici ke nn verranno mai a kiedere il tuo voto davanti l'uscio di casa tua