Nuova grafica..??

blood
ciao raga...ma avete cambiato un po la grafica mi sembra....cmq è molto bella, complimenti!

Risposte
SuperGaara
Ma sì dai...è carina! Bisogna perfezionare ancora qualche meccanismo, però funziona e ci sta alla grande! E poi dopo due o tre giorno ci si fa l'abitudine ;)

Pensate che l'anno scorso abbiamo cambiato a settembre: all'inizio mi sembrava tutto strano, così come adesso mi sembra strana questa...:XD

Diogens
Complimenti...a chi l'ha fatta naturalmente...

TH3 CH3M1ST
mi ci sono già abituato

Ck-28

blood
si quoto klok, la grafica è molto bella e le impostazioni sono quasi identike alle vecchie...!

klok
brezzamarina88:
A ME LA GRAFIKA Fà VENIRE UN MAL DI TESTA DEL KAVOLO VERRò MOLTO MENO QUI..NNN CAPISKO PIU NNT!!!

Brezza dai non esagerare se un sito ti piace ti piace e basta.Non serve che tu dica che verro di meno solo perchè è stato fatto un cambiamento.Perchè poi i cambiamenti sono neccessari se no saremmo chi sa dove adesso.E poi alla fine le cose sono le stesse non è che sono cambiate chissà che.

:hi:hi:hi

brezzamarina88
A ME LA GRAFIKA Fà VENIRE UN MAL DI TESTA DEL KAVOLO VERRò MOLTO MENO QUI..NNN CAPISKO PIU NNT!!!

sbardy
ciao ragazzi. abbiamo cercato di schematizzare un po' il sito rendendolo più semplice e meno colorato. ora ci si dovrebbe capire qualcosa di +. cmq le novità non sono finite. entro meta' gennaio mettiamo un motore di ricerca per gli appunti nuovo. ora come ora gli appunti non si trovano anche se ci sono :(

klok
:lol:lol:lolci devi fare l'abbitudine brezza:satisfied

brezzamarina88
a me nn piace per niente neanche un pò è troppo grande ed inkasinata x i miei gusti

crazy_siren
Piace anche a me...

gattamatta
Frafri90:
[quote]Ilesweet:
era meglio prima
anche io la preferivo prima!
[/quote]

vi cito, anche io la preferivo prima.. :)

sid_vicious
bellabella piuttosto bella...
mi piace più della precedente...

klok
miss diavoletta:
è molto bella...anche se preferivo quella precedente. Klok, anche io pensavo di aver sbagliato sito!

:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
E' carina. Però mi ci dovrò riabituare. :D

Frafri90
Ilesweet:
era meglio prima
anche io la preferivo prima!

Ilesweet
era meglio prima

blood
a ok...cmq io preferisco qst...l'altra cominciava a diventare un po anziana anke se era bella lo stesso...la vecchia aveva colori meno vivi e piu uniformi...qst sono piu vivaci...mi piaccioni di piu ...bravi!!;)

mitraglietta
ce pure la news ragazzi e anche il sondaggio!

miss diavoletta
è molto bella...anche se preferivo quella precedente. Klok, anche io pensavo di aver sbagliato sito!

klok
Pensare che all'inizio credevo di aver sbagliato sito:p cmq mi piace:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.