Nuova arrivata3!!
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!
sono una degli ultimi acquisti di questo forum,e ,purtroppo x voi,adesso vi toccherà pure sopportarmi di tanto in tanto..tutta colpa vostra e della vostra simpatia!!
vi avevo sott'occhio da un pò e infine mi avete proprio convinta a rendermi "viva"fra voi!!..ed eccomi qua!!se continuate cosi diventerete\mo proprio tanti!spero di essere anch'io di buona compagnia x voi..
un salutone a voi tutti
Danae
:D :lol: :oops: 8O :lol: 8) :wink: :oops: :wink:
sono una degli ultimi acquisti di questo forum,e ,purtroppo x voi,adesso vi toccherà pure sopportarmi di tanto in tanto..tutta colpa vostra e della vostra simpatia!!
vi avevo sott'occhio da un pò e infine mi avete proprio convinta a rendermi "viva"fra voi!!..ed eccomi qua!!se continuate cosi diventerete\mo proprio tanti!spero di essere anch'io di buona compagnia x voi..
un salutone a voi tutti
Danae
:D :lol: :oops: 8O :lol: 8) :wink: :oops: :wink:
Risposte
solo per le proposte di matrimonio? :mrgreen:
Ciaoooooooooo :D :D Sono famoso le proposte di matrimonio :roll: :roll: :roll: Per chiarimenti e info chiedere a Okki di gatto! :D :D 8) 8)
ciao ti saluto
Ciao Danese, benvenuta tra noi. Cerca di non renderti troppo insopportabile però... :D
Ciao, un milione di benvenuti...sopportarti? tu dovrai sopportare tutto il popolo variegato del forum :mrgreen:
Che facoltà sei?
Che facoltà sei?