Nuova arrivata3!!
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!
sono una degli ultimi acquisti di questo forum,e ,purtroppo x voi,adesso vi toccherà pure sopportarmi di tanto in tanto..tutta colpa vostra e della vostra simpatia!!
vi avevo sott'occhio da un pò e infine mi avete proprio convinta a rendermi "viva"fra voi!!..ed eccomi qua!!se continuate cosi diventerete\mo proprio tanti!spero di essere anch'io di buona compagnia x voi..
un salutone a voi tutti
Danae
:D :lol: :oops: 8O :lol: 8) :wink: :oops: :wink:
sono una degli ultimi acquisti di questo forum,e ,purtroppo x voi,adesso vi toccherà pure sopportarmi di tanto in tanto..tutta colpa vostra e della vostra simpatia!!
vi avevo sott'occhio da un pò e infine mi avete proprio convinta a rendermi "viva"fra voi!!..ed eccomi qua!!se continuate cosi diventerete\mo proprio tanti!spero di essere anch'io di buona compagnia x voi..
un salutone a voi tutti
Danae
:D :lol: :oops: 8O :lol: 8) :wink: :oops: :wink:
Risposte
pensavo li avessi gia su pc..sono mille pagine o un numero che possiamo trascrivere :)?
eheheh mi fate morire....
beltipo:
Quando te li do danae....??
Ps hai appunti che possiamo mettere on line??
nn so beltipo...dimmi tu cm si puo fare..
quanto agli appunti..qualcosa ho..ma dovrebbero essere battuti al pc x pubblicarli ..sbaglio? :?:
"allattati al seno"Ken???il capoo sarebbe beltipo?fatemi capire..lui allatta?mmm una specie di Lupa capitolina insomma!e noi saremmo i romoli della situaz? :roll:
:roll:
:roll:
Benvenuta Danae :D ,conosco qualcuno del CTF!
Ti troverai bene qui, il Capo ci ha allattati tutti al seno,vedrai che anche tu avrai queste attenzioni! :lol: L.
Ti troverai bene qui, il Capo ci ha allattati tutti al seno,vedrai che anche tu avrai queste attenzioni! :lol: L.
Quando te li do danae....??
Benvenutaaaaaaaaaaa :D
eh eh ..volantini??x pubblicizzare il forum?edificio 12(dip d farmacia) della cittadella..ma se me li passi te li attacco io ..tanto ho la tenda montata proprio sotto la scalinata del dip d farmacia!! :lol: :lol:
Lo so..mi sa che se mi dici dove sono le bacheche vengo a mettere un bel pò di volantini...
beltipo:
Mitica....se hai bisogno anche per didattica posta pure..magari passa qualche collega di CTF...e se no...su off topic non puoi mancare!!!
eh si beltipo..sarò pure mitica ma quanto a colleghi quaggiu mi sento in solitaria solitudine... :cry:
dico io..hai guardato che tristezza che fa il forum d farmacia??meno male che ci vai tu ogni tanto!! :lol:
eh già ragazzi..nn esistono più gli uomini di una volta..lo dico sempre io e peccato nn sia l'unica a pensarla cosi!!
Ma in fondo capisco Sole..lui,cari ragazzi,vuol solo distinguersi chiedendo a tutte d sposarlo ma nn sa.. nn sa che chi scherza col fuoco prima o poi si brucia??? :P magari tra qualche giorno ci annuncia pure che qualcuna finalmente gl ha detto SI..che farà allora???sono aperte le scommesse!!
Cmq terrò informati voi tutti sulle voci e le proproste che sole va in giro a fare..cosicchè occhi di gatto,maik e company possano porre freno e rimedio agli attentati di sole!!
:lol: :lol:
Ma in fondo capisco Sole..lui,cari ragazzi,vuol solo distinguersi chiedendo a tutte d sposarlo ma nn sa.. nn sa che chi scherza col fuoco prima o poi si brucia??? :P magari tra qualche giorno ci annuncia pure che qualcuna finalmente gl ha detto SI..che farà allora???sono aperte le scommesse!!
Cmq terrò informati voi tutti sulle voci e le proproste che sole va in giro a fare..cosicchè occhi di gatto,maik e company possano porre freno e rimedio agli attentati di sole!!
:lol: :lol:
e bravo sole!!! 8)
Mmmmm,solare...perche' non provi ad andare ancora piu' oltre ed arrivi direttamente al divorzio,cosi' le lasci stare ste povere utentesse,che avranno gia' i loro sporchi problemi nella vita per dover ppensare anche di difendersi dai tuoi attacchi alla loro liberta'? :wink: :P
Okki di gatto cara Danae vedo che ti ha perfettamente spiegato tutto... :D :D Di solito si becca quello che ti invita a cena..o quello della birra..o quello che ti dice ti va un cinema??? :D :D :D Io invece vado oltre...molto oltre..direttamente al matrimonio! :D :D Non esistono più gli uomini di una volta cara mia! :D :D
Mitica....se hai bisogno anche per didattica posta pure..magari passa qualche collega di CTF...e se no...su off topic non puoi mancare!!!
Benvenuta!!! :wink:
Danae:
Grazie ragazzi!!
Caro sux-mitico beltipo direi che allora la sopporatzione sarà reciproca..cmq cercherò d parlare poco da qst parti dato che mi sento in netta minoranza e nn vorrei fare una brutta fine!! :P :P parlo del fatto he mi sento in mezzo a voi conoscitori della lex,credo,l'unica ragazza d CTF..a proprosito..chi sa dirmi cos'è??? :lol: :lol:
quanto a te Solare..chi fussi sta storia delle proposte d matrimonio????a quante hai gia chiesto d sposarti..e soprattutto..quante t hann detto di no??? :P :P povera okki d gatto!! :wink: :wink:
Chimica e Tecnologie Farmaceutiche :D
ke ho vinto? ho un sacco di amiche lì!
Per quanto riguarda le proposte di matrimonio beh devi sapere che Solare (ma puoi chiamarlo anche SOLERO, ne sarà felicissimo..) ha per così dire il "grilletto facile", cioè partono proposte di matrimonio a raffica.. è una specie di arma letale da cui il genere femminile deve difendersi, io ne fui la iniziale destinataria ma poi appresi (con sollievo) che non ero l'unica .. per cui se riceverai "proposte" è tutto perfettamente normale, monitoriamo tutto e la situazione è ancora sotto controllo, ma appena diventa pericoloso saremo costretti ad abbatterlo.
Ciaoooo :D
Santo cielo,un'altra?Tutte in una volta?E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole...
Grazie ragazzi!!
Caro sux-mitico beltipo direi che allora la sopporatzione sarà reciproca..cmq cercherò d parlare poco da qst parti dato che mi sento in netta minoranza e nn vorrei fare una brutta fine!! :P :P parlo del fatto he mi sento in mezzo a voi conoscitori della lex,credo,l'unica ragazza d CTF..a proprosito..chi sa dirmi cos'è??? :lol: :lol:
quanto a te Solare..chi fussi sta storia delle proposte d matrimonio????a quante hai gia chiesto d sposarti..e soprattutto..quante t hann detto di no??? :P :P povera okki d gatto!! :wink: :wink: