Note disciplinari!

Cronih
Che ne dite di chiedere di aprire una sezione, oppure una pagina dove ci sono le tutte le note disciplinari che scriviamo noi! Siamo molte utenti e in classe ogni giorno ne succedono di tutti i colori, la sezione o la pagina puo avere successo!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
blood:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
ragaaa mi sono dimenticata la miaaa!!! come potrei dimenticarla?? 2 media l'alunna La Barbera tira addosso al professore di matematica la scatola dei gessi graffiando gli occhiali

ahahahah bella :lol:lol:lol
[/quote]

grazie!! :lol:lol

Stress
Al liceo mi sono data una calmata, ma alle medie ne ho prese parecchie. Una diceva "L'alunna X si alza durante la lezione per andare a salutare la cugina dalla finestra". Poi ovviamente ne ho prese molte soprattutto dalla prof di francese e da quella di artistica perchè entravo in classe 20 minuti dopo l'inizio della lezione. Spesso uscivo di nascosto dalla classe:lol
Eh... Al liceo queste cose non si fanno.

blood
PrInCeSs Of MuSiC:
ragaaa mi sono dimenticata la miaaa!!! come potrei dimenticarla?? 2 media l'alunna La Barbera tira addosso al professore di matematica la scatola dei gessi graffiando gli occhiali

ahahahah bella :lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC

Frafri90
bell'idea!
Esiste anche un sito in cui sono elencate tutte le note più simpatiche d'Italia, se non mi sbaglio si chiama setteincondotta..o cmq una cosa del genere =)

PrInCeSs Of MuSiC
X lancia palloncino d'acqua sulla testa del vicepreside Boschi
X fuma nel bagno della scuola prima di entrare in classe
X guarda i voti nel registro personale del professore Tulli
X abbassa i pantaloni ad un compagno
X mette le mani addosso ad una compagna

ne ho 100inaia da scrivere..

Cronih
Aspettiamo l'intervento degli Amministratori o dei Moderatori e vediamo cosa ne pensano...

Cronih
E infatti! Ci divertiremo da matti a leggere queste cose...

laurenzia
eh l'anno scorso ne ho viste tantissimeXD(non indirizzate a me ovviamente XD)

X rientra dopo 15 minuti dal bagno
X lancia oggetti pericolosi verso altri banchi
X dopo varie riprese continua a toccarsi i capelli
X mangia durante la lezione

poi note alla classe del tipo che sentivano rumori prodotti da qualche oggetto elettronico come il cellulare provenienti da qualche parte della classe.e niente di che.mi ricordo queste per oraXD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.