Non voglio passare le vacanze di natale con i miei...

**lumy**
Raga vi prego i miei stanno già programmando di andare via nelle vacanze di natale di quest'anno ma io non vogliooo!!!! cioè almeno mi va bene stare con loro ma vorrei passare le vacanze in parte anche con i miei amici :cry vi prego un altro natale noioso no pleeeeeease!!!! avete idea di come parlare a mia madre di sta cosa??? xk con mio papà non si può affrontare l'argomento :drop

Risposte
Lavi94
# klok :
Dove andrete di bello? Io sarei contenta, visto che non stai nella tua zona ma parti *_*
Poi cmq non è detto che sarà noioso daiiii, pensa positivo...con questo viaggio hai l'occasione anche di vedere e fare nuove conoscenze, alla fine i tuoi amici li sono mica se ne vanno, quando ritorni li gli troverai :P io sarei contenta ;)
Cerca di cogliere le cose positive da questo viaggio se no diventa più tragica la cosa :P
E cmq ancora sei piccola 14 anni, goditi sti momenti, con gli amici ne avrai di tempo da passare!!!

Ti quoto in pieno e anch'io consiglio di goderci questi momenti in famiglia!
Penso che poi a una certa età rischiamo di rimpiangerli se non ne approfittiamo adesso!
Non so, poi ognuno vive la sua situazione eprsonale! Però in linea di massima a me piace viaggiare con i miei, anche se a volte vorrei evadere con i miei amici :P

**lumy**
Klokkina :love

klok
Dove andrete di bello? Io sarei contenta, visto che non stai nella tua zona ma parti *_*
Poi cmq non è detto che sarà noioso daiiii, pensa positivo...con questo viaggio hai l'occasione anche di vedere e fare nuove conoscenze, alla fine i tuoi amici li sono mica se ne vanno, quando ritorni li gli troverai :P io sarei contenta ;)
Cerca di cogliere le cose positive da questo viaggio se no diventa più tragica la cosa :P
E cmq ancora sei piccola 14 anni, goditi sti momenti, con gli amici ne avrai di tempo da passare!!!

celo8
gemè, ma tutte le vacanze??? e dove vai??? perchè un conto è andare a bardonecchia, dove ci sono un sacco di miei compagni e persone che conosco, un conto è andare... non so...
prova a parlare a tua mamma di un incontro che fanno i tuoi amici durante le vacanze, così intavoli la discussione ed è più facile :gratta :gratta

Lavi94
Ciao!

dai, un viaggetto con i genitori a natale è carino!
I miei hanno pensato di andare tra il 26 e il 30 a Vienna, a vivere l'atmnosfera natalizia dell'Austria! All'inizio non erano sicuri di portarmi... volevano la cosa romantica! Poi però hanno voluto prenotare su internet, sul sito http://www.edreams.it/ , e dato che non sono maghi del pc, specie di pagamenti online, hanno voluto il mio aiuto e lì ho messo in atto un piccolo ricatto a fin di bene: "vi aiuto, se mi portate con voi" e hanno ceduto! Va beh, credo che anche a loro faccia piacere la mia compagnia... anche se forse volevano un po' di tempo tête a tête per festeggiare il loro anniversario! Ehehehehe... ma io, il frutto del loro amore, non potevo mancare all'appello, specie in Austria, uno dei miei Paesi favoriti :P

Saryy
o.O o my God...appena ho aperto questo topic mi si è aperta una pagina di compagnie di viaggi low cost o.O ....la cosa mi inquieta assai...

cele fortunata te *_______________________________________*
io le vacanze di Natale le passo sempre a casa :( :(

frankuaku
Oooooooooooh... Ma ke bello sarebbe... xD
Cmq TV1KDB :love :blowkiss

**lumy**
ooooh brotherino :gratta ma sei sempre ad aiutarmi che dolce, potessi verrei in sardegna a riempirti di abbracci...
comunque ci proverò... grazie :love

frankuaku
Peccato ke non si possano usare la maniere forti... xD :D
Convincila, persuadila, insomma falle capire ke gli amici sn troppo importanti x te...
F. :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.