\"Non ti muovere\" all\'ABC,MERC 23....VENITE?PAGO IO
Ok...basta...ho deciso...voglio farvi un omaggio per la compagnia che mi tenete e per la vostra simpatia e per i consigli sulle materie e....bla....bla....bla...
MERCOLEDì VI PAGO IL CINEMA, BASTA HO DECISO!!!
:P :P :P :P
Allora ci andiamo?Io ci vado in ogni caso ma andarci insieme sarebbe pià bello e divertente!
siamo...
-Beltipo
-Io e 6 amici miei...ehm...forse di piu'....
-Chiarina
-Nino
poi?
Ci vediamo alle 2150 davanti al cine,ok?
MERCOLEDì VI PAGO IL CINEMA, BASTA HO DECISO!!!
:P :P :P :P
Allora ci andiamo?Io ci vado in ogni caso ma andarci insieme sarebbe pià bello e divertente!
siamo...
-Beltipo
-Io e 6 amici miei...ehm...forse di piu'....
-Chiarina
-Nino
poi?
Ci vediamo alle 2150 davanti al cine,ok?
Risposte
???Uh?Che vorresti dire,che non merito quella corona??? :roll:
oh mio dio...ma dove siamo arrivatiii....rientrate in vooiiiii....belti fai qualcosaaaa!!!!!
:lol: :lol: :lol: Ti immagini? :lol: :lol: :lol: Dopo Miss Maik avere 1 papa nero...nn mi par vero...1 papa nero che ascolta le canzoni venezian perchè se vero african! :P L.
And the winner is....maik!Ah,diventare reginetto d'italia..il sogno della mia vita! :wink:
Vabè...in effetti se hai il casco integrale che te ne fai? :lol: :lol: :lol:
Scherzo beddu....ti dovevano regalare la corona di miss Italia! :wink: L.
Scherzo beddu....ti dovevano regalare la corona di miss Italia! :wink: L.
macche',dicevano che sarebbero stati soldi sprecati... :cry:
Maik mai pagato da 1 donna?
Vabè, ma almeno 1 passamontagna qualcuna te l'avrà regalato no? :lol: L.
Vabè, ma almeno 1 passamontagna qualcuna te l'avrà regalato no? :lol: L.
Io veramente intendevo un'altra cosa...ihihi :P
Gae, non accampare scuse,io ho anche l'intossicazione e vado a pastina da 4 giorni!!! La devo a Nino e al suo consiglio sulla torta millefoglie al cacao alla Sala del Moro:grrrrrrrrrrrr!!!!!!....o forse, più probabilmente, la devo alla mia intolleranza al liquore....
Belti,dai!!!!!!! Non dirmi così....altrimenti sto a casa!!! E vieni!!!
:cry:
Maik, ma lo sai che parecchie donne di questo forum sono abbastanza emancipate da pagare anche per i raga o 50-50? :P
Belti,dai!!!!!!! Non dirmi così....altrimenti sto a casa!!! E vieni!!!
:cry:
Maik, ma lo sai che parecchie donne di questo forum sono abbastanza emancipate da pagare anche per i raga o 50-50? :P
:pianto: mason è fortemente influenzato!!!!!!! :muro:
Ci dovrei essere..... :wink:
Uhm....ho sempre sognato di essere pagato da una donna.... 8)
Sicura di ovlere pagare per gli utenti del sito? al momento sono 2650 registrati :mrgreen:
Cmq io spero di esserci
Cmq io spero di esserci
Chi sono costoro???? :twisted:
mmm allora pagherai anke x beltipo,blade :twisted: mmm ki altro ha finito? :twisted:
Alle 2230! 8)
Ma a che ora ci vuoi andare?? perchè io mercoledì pomeriggio sono in studio e prima delle 21.30 non esco sicuro.
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Io pago solo per i miei amichetti, coloro che scrivono su questo sito!!!! :twisted:
ragazzi approfittatene anzi fate una cosa invitate anke i vostri amici non universitari i genitori le nonne il fratellino più piccolo (tutti paganti!!:twisted:) tanto paga virgy :lol:
Anche Maik è stato contagiatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, credevo che ste battute fossero monopolio di Ken!!!! :P