Non è possibile...

OMNIBUS
uffa...ragazzi cioè io non ce la faccio piùùùù!

vi spiego. praticamente in questi giorni sto facendo 1000 e più verifiche, e davvero è insostenibile, non riesco nemmeno a trovare il tempo per studiare, sono sempre moribonda di sonno, e ogni giorno invece di diminuire, le verifiche aumentano.
ma è possibile? IERI:compito di spagnolo OGGI:mate (ah! ringrazio tutti quelli della sezione mate che mi hanno aiutato con gli esercizi! mi sa che ho fatto tutto giusto!)

DOMANI: geografia. LUNEDì: interrogazione spagnolo MARTEDì: niente perchè non si va a scuola MERCOLEDì:arte GIOVEDì:italiano (3 canti di Dante+Petrarca) VENERDì: francese SABATO:inglese

io non capisco perchè debbano mettere i compiti così a muzzo per rovinare le medie a tutti. soprattutto a quelli che durante l'anno si sono impegnati e che si vedono ditruggere tutto in poco più di una settimana. non mi pare proprio giusto.

voi come siete messi? è solo da me che si ha questa efficentissima organizzazione o anche da qualche altra parte?

Risposte
Diogens
quoto con ace:D

kiki22
ke skifo povera tu! a me la scuol è finita ma cmq io è tutto il mese cn verifiche e interrogazioni ma in un mese...l'abbiamo avuto il tempo x prepararci...:kiss:

Portuguese D. Ace
Brutto esser bocciati in prima media, cioè senza offesa ma vuol dire proprio che non hai aperto il libro in tutto l'anno

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
Si mizzprincess si dice così vuol dire al centro del ciclone.

Monella ma sei in prima media?
teoricamente credo di si

aguayo
daiiii resisti un altro po' e poi si va al mare!! io ho già finito tutto mi mancano i voti ai disegni quindi un altro giorno e sono libero :D

Portuguese D. Ace
Si mizzprincess si dice così vuol dire al centro del ciclone.

Monella ma sei in prima media?

MizzPrincess08
figurati... io sono in 2^ media e abbiamo ftt tt una settimana di verifike
poi interrogazioni a palate... non sei l'unica. siamo tutti "nell'occhio del ciclone..." xD xD xD (frase sentita da qlk parte..nn so nemmeno se abbia senso xD)

tecktonika
io vng bocciata

Diogens
rob ho circa 7 materie sotto:(

OMNIBUS
si ragazzi ma non si può, alla fine ci prendo sempre per quel posto...pensate che noi andiamo a scuola fino al 13, domani non facciamo ponte perchè quando ha nevicato praticamente il preside ha chiuso la scuola per quei 2, 3 giorni alla fine, e ora se ne viene che dobbiamo recuperarli...grazie direte voi, peccato che quei giorni li abbiamo recuperati già quando ci sono state le vacanze di carnevale...

veramente io mi sento vittima di un ingiustizia, lo so già da adesso che non riuscirò a fare tutto. è impossibile. mi sembra impossibile che io stia qui a decidere quale meteria sia la più importante per essere studiata...ma daiiiii a cosa serve?
poi non dimentichiamoci di essere a scuola. Ma se io devo studiarmi tutte le cose di fretta, con l'ansia del voto ecc...ma cosa può restarmi in testa? e allora cos'è solo un documento, un pezzo di carta che dev'essere consegnato in segreteria o dove caspita si archiviano sti fogli? no. non mi pare giusto.

Rob82
Diogens:
Io ormai non potrei superare l'anno neanche se scende Gesù e mi fa una benedizione...tranne per l'inglese:D

quante materie sotto hai?

Diogens
Io ormai non potrei superare l'anno neanche se scende Gesù e mi fa una benedizione...tranne per l'inglese:D

dodda
mi sa che è così in tutte le scuole... ormai siamo alla fine e mancano i voti quindi cosa fanno? Mettono tutte le verifiche insieme

trymo
pure io ho avuto una settimana intensa interrogazioni e compiti tutti i giorni...io non capisco..i prof dicono "dobbiamo fare i compiti in classe una volta al mese..." ok fino a li va bene ma tutti insieme no! perdincibacco XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.