Non ci credo: Microsoft compra Ebay?

beltipo-votailprof
Le indiscrezioni riguardanti l’eventuale acquisizione di eBay da parte di Microsoft sono state confermate il 26 maggio scorso da un articolo pubblicato dal New York Post. La trattativa è attualmente al vaglio dalle rispettive dirigenze, che ovviamente hanno declinato ogni commento al riguardo. Le fonti della nota testata statunitense – di proprietà News Corp. – avrebbero descritto il progetto come uno dei più ambiziosi degli ultimi anni: Microsoft vorrebbe acquistare eBay per realizzare un’integrazione con la piattaforma MSN, volta a contrastare lo strapotere di Google.

FONTE : http://www.tomshw.it

Risposte
Operazione per far alzare i titoli in borsa, ci sono troppe cose che rendono complicata, se non impossibile, un'operazione del genere...

soloflavia-votailprof
beltipo:
in realtà il monopolio di un mercato è mal visto, ma operano in settori differenti. E' come tronchetti che si è comprato la 7 e telecom...sono cose diverse..

giusto bel tipo :D
hai ragione :fiore:

malusblade-votailprof
katia84:
tra poco il caro bill si comprerà pure i nostri cervelli :?

nn manca molto!!! :wink:

katia84-votailprof
tra poco il caro bill si comprerà pure i nostri cervelli :?

beltipo-votailprof
in realtà il monopolio di un mercato è mal visto, ma operano in settori differenti. E' come tronchetti che si è comprato la 7 e telecom...sono cose diverse..

fid-votailprof
beltipo:
e cosa fa l'antitrust? Non è che microsoft è nel settore vendite on line...

ma in Europa le aggregazioni monopolistiche che riducono il mercato sono mal viste e probabilmente la nostra legislazione vieterebbe fusioni simili

angelo_briz-votailprof
Ammiravo da morire l'ideatore di ebay...pensate che ho anche scritto un articolo su un giornale che parlava della nascita di ebay e delle sue evoluzioni negli anni.....ma sto ca*** di Bill sta comprando anche l'impossibile!!!Bhe...è anche vero che se non l'avesse comprata Bill...ebay sarebbe diventato GIALLO...mi riferisco ai Cinesi... :lol: :lol:

Comunque valuto sempre di più di passare a Linux!
Mi piace sempre di più rispetto a windows!

beltipo-votailprof
e cosa fa l'antitrust? Non è che microsoft è nel settore vendite on line...

fid-votailprof
speriamo che ciò non avvenga :roll: ma l'antitrust americana dorme? :roll:

malusblade-votailprof
assurdo...sta avendo un monopolio totale!! anke sulla vendita online!??! 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.