Non ci credo: Microsoft compra Ebay?
Le indiscrezioni riguardanti l’eventuale acquisizione di eBay da parte di Microsoft sono state confermate il 26 maggio scorso da un articolo pubblicato dal New York Post. La trattativa è attualmente al vaglio dalle rispettive dirigenze, che ovviamente hanno declinato ogni commento al riguardo. Le fonti della nota testata statunitense – di proprietà News Corp. – avrebbero descritto il progetto come uno dei più ambiziosi degli ultimi anni: Microsoft vorrebbe acquistare eBay per realizzare un’integrazione con la piattaforma MSN, volta a contrastare lo strapotere di Google.
FONTE : http://www.tomshw.it
FONTE : http://www.tomshw.it
Risposte
Operazione per far alzare i titoli in borsa, ci sono troppe cose che rendono complicata, se non impossibile, un'operazione del genere...
beltipo:
in realtà il monopolio di un mercato è mal visto, ma operano in settori differenti. E' come tronchetti che si è comprato la 7 e telecom...sono cose diverse..
giusto bel tipo :D
hai ragione :fiore:
katia84:
tra poco il caro bill si comprerà pure i nostri cervelli :?
nn manca molto!!! :wink:
tra poco il caro bill si comprerà pure i nostri cervelli :?
in realtà il monopolio di un mercato è mal visto, ma operano in settori differenti. E' come tronchetti che si è comprato la 7 e telecom...sono cose diverse..
beltipo:
e cosa fa l'antitrust? Non è che microsoft è nel settore vendite on line...
ma in Europa le aggregazioni monopolistiche che riducono il mercato sono mal viste e probabilmente la nostra legislazione vieterebbe fusioni simili
Ammiravo da morire l'ideatore di ebay...pensate che ho anche scritto un articolo su un giornale che parlava della nascita di ebay e delle sue evoluzioni negli anni.....ma sto ca*** di Bill sta comprando anche l'impossibile!!!Bhe...è anche vero che se non l'avesse comprata Bill...ebay sarebbe diventato GIALLO...mi riferisco ai Cinesi... :lol: :lol:
Comunque valuto sempre di più di passare a Linux!
Mi piace sempre di più rispetto a windows!
Comunque valuto sempre di più di passare a Linux!
Mi piace sempre di più rispetto a windows!
e cosa fa l'antitrust? Non è che microsoft è nel settore vendite on line...
speriamo che ciò non avvenga :roll: ma l'antitrust americana dorme? :roll:
assurdo...sta avendo un monopolio totale!! anke sulla vendita online!??! 8O