Natale: Regalo più bello e più brutto
Quale è stato il vostro regalo più bello? E quello più brutto? Natale è alle porte, sono curiosa di leggere i vostri commenti...
Risposte
perchè tutti hanno ricevuto dei bei regali ed io no?? :cry
Vabbè, a parte gli scherzi, 3 paia di guanti non sono poi così male... :lol
Vabbè, a parte gli scherzi, 3 paia di guanti non sono poi così male... :lol
Ho ricevuto tutti bei regali,ma il piu bello me lo ha fatto il mio ragazzo: un anello con 2 cuori dove ci sono incise le nostre inizili :)
lo voglio anch'io lo spazzolino con il mio nomeeeee!!!!!!!!!!! U_U
tt bellissimoooo direiii!!!
Ecco,tutti hanno ricevuto regali belli...
Io invece sono l'esempio che i regali brutti esistono ancora!
Ho ricevuto,da due persone diverse,una borsetta di raso rossa con degli affari che contengono trucco,piu altri affari col trucco(senza borsetta per carità)...
Cosa obietto??
Non mi trucco volentieri...
Non mi piace il rosso...
Ma questi erano i parenti lontani!
Quelli vicini ci hanno preso e pure bene...
Hanno accontentato la mia brama di vestiti pesanti che mi riparassero dal freddo,e hanno coccolato il mio olfatto con sublimi profumazioni,e sopratutto hanno riempito le mie tasche di monetine tintinnanti...
Stima di questo Natale: 10+,sembro materialista,ma poi quello che mi interessa è lietezza del cuore!
Io invece sono l'esempio che i regali brutti esistono ancora!
Ho ricevuto,da due persone diverse,una borsetta di raso rossa con degli affari che contengono trucco,piu altri affari col trucco(senza borsetta per carità)...
Cosa obietto??
Non mi trucco volentieri...
Non mi piace il rosso...
Ma questi erano i parenti lontani!
Quelli vicini ci hanno preso e pure bene...
Hanno accontentato la mia brama di vestiti pesanti che mi riparassero dal freddo,e hanno coccolato il mio olfatto con sublimi profumazioni,e sopratutto hanno riempito le mie tasche di monetine tintinnanti...
Stima di questo Natale: 10+,sembro materialista,ma poi quello che mi interessa è lietezza del cuore!
il più bello un libro il piu brutto un braccialetto da bambini tutto il resto è stato fantastico
Più bello: il CD e il DVD di London Calling dei Clash e un libro di Grossman
Più brutto: 4 matite XD
Più brutto: 4 matite XD
mi hanno reglato soldi ricariche un cd con le canzoni di natale e il regalo piu strano è stato lo spazzolino con scritto il mio nome XD
Tuta intera Dainese Gran Premio, cellulare, un paio di libri su tema motociclistico =)
xD
trucchi,vestiti,soldi insomma tutto quello che desideravo ihih :move
1 lucano? ma allora cs vuoi di + dalla vita XD???
Ke bello
Orecchini, magliette, cellulare, trousse trucchi e soldi!
Cosa voglio di più dalla vita?! Un lucano!
Cosa voglio di più dalla vita?! Un lucano!
tutto favoloso e cm volevo io: cm sempre
Ho ricevuto bei regali...
Buon natale francyyyy:-* non centra con la discussione, ma oggi... me ne frego altamente:):):) a natale puoooooi... fare quello che non puoi fare maiiiii...
:D:D:D
:D:D:D