My LYFE.....
Quanti anni avete???? Siete contenti di come siete cresciuti???? E con chi siete cresciuti???? Avete avuto qualche problema famigliare grave????
U_U
U_U
Risposte
# rosy72427 :
bhè
io sono una ragazza di 14 anni e questo penso che lo sappiate già
sono abbastanza contenta di come sono cresciuta e dico abbastanza perchè nella vita non bisogna accontentarsi mai per raggiungere traguardi alti,
sono cresciuta con la mia famiglia, cioè mia madre,mio padre,mia sorella,un gatto,2 conigli,una gallina e attualmente un bel cagnolino che vale per 5...ah ho dimenticato e un'amica vera della quale non diciamo nomi "valerio64".
lù non tirare i piedi.. fortunatamente non ho avuto problemi in famiglia e spero di non averli mai nella mia vita perchè sicuramente non sorreggerei la tristezza... :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah ho dimenticato di dire che nella mia vita non sono mai mancati i miei zii,nonni e cugini e ...
Aggiunto 3 minuti più tardi:
sono molto molto timida :(
grz mi hai fatto emozionare.....V_V.....:(
bhè
sono abbastanza contenta di come sono cresciuta e dico abbastanza perchè nella vita non bisogna accontentarsi mai per raggiungere traguardi alti,
sono cresciuta con la mia famiglia, cioè mia madre,mio padre,mia sorella,un gatto,2 conigli,una gallina e attualmente un bel cagnolino che vale per 5...ah ho dimenticato e un'amica vera della quale non diciamo nomi "valerio64".
lù non tirare i piedi.. fortunatamente non ho avuto problemi in famiglia e spero di non averli mai nella mia vita perchè sicuramente non sorreggerei la tristezza... :)
ah ho dimenticato di dire che nella mia vita non sono mai mancati i miei zii,nonni e cugini e ...
Io ho 14 anni....sono molto contenta di come sono cresciuta...ho avuto la fortuna di crescere con entrambi i miei genitori e anche con i miei parenti più cari che, anche a ciò che si dimostra negativa, loro trovano il lato positivo e mi "spiaccicano" un sorriso sulla mia faccia nn solo a me, ma anche a tutta la mia famiglia....l'unica cosa di cui nn sono contenta è il fatto di essere timida che secondo me è dovuto al fatto di essere stata educata in modo eccessivo....questo lo dico nn per vantarmi....cmq finora nn ho avuto nessun problema famigliare grave......ecco tutto.....cmq questa è solo una parte di me....l'altra parte nn ho idea di dove incominciare per descrierla.....va be......ciaooooo......e grazie per le vostre risposte che aspetto che arrivino da tutti e numerose....V_V....:)
Eh già ღღ
anche io ti voglio conoscere
anche io ti voglio conoscere
# webb97 :
Ragazzi per favore basta!! ღ
Prossima volta nn scrivo nulla >.<
concentratevi nel rispondere al topic e nn sulla mia vita!!
Apprezzo moltissimo tutto quello che mi dite ma ora fatemi un bel sorriso e rispondete al quesito che pone il topic :love
Hai proprio ragione....ora rispondo io....
# rosy72427 :
ok lù mi conosci fin troppo bene... devo rispondere anche io??? :)
mi offendo se nn rispondi....e poi io ti conosco ma fatti conoscere anche dagli altri......avanti....rispondi
certo che devi ღ
ok lù mi conosci fin troppo bene... devo rispondere anche io??? :)
Ragazzi per favore basta!! ღ
Apprezzo moltissimo tutto quello che mi dite ma ora fatemi un bel sorriso e rispondete al quesito che pone il topic :love
si è vero complimenti Eve per trovare sempre un lato positivo anche nelle cose più crudeli che la vita ci offre... complimenti per la tua forza d'animo
comunque mi dispiace per ciò che è accaduto
comunque mi dispiace per ciò che è accaduto
sei una ragazza molto forte!!!!!!!!complimenti.....U_U
Non vi preoccupate!
Nella vita bisogna anche accettare le brutte cose...
cercare di farsene una ragione e andare avanti!!
Nella vita bisogna anche accettare le brutte cose...
cercare di farsene una ragione e andare avanti!!
mi dispiace tanto.......:(
Tranqulla marty
ah nn ho aggiunto
E con chi siete cresciuti???? con i miei e con il mio fratellone ahahh cm ho ftt a scordarmelo :P
cmq mi dispiace Eve :(
E con chi siete cresciuti???? con i miei e con il mio fratellone ahahh cm ho ftt a scordarmelo :P
cmq mi dispiace Eve :(
Quanti anni avete????
ho 15 anni
Siete contenti di come siete cresciuti????
Sì sono fiera e contenta del modo in cui sono stata cresciuta e educata
E con chi siete cresciuti????
Con i miei genitori e mia sorella
Avete avuto qualche problema famigliare grave????
ho perso il mio papà quest'anno.
ho 15 anni
Siete contenti di come siete cresciuti????
Sì sono fiera e contenta del modo in cui sono stata cresciuta e educata
E con chi siete cresciuti????
Con i miei genitori e mia sorella
Avete avuto qualche problema famigliare grave????
ho perso il mio papà quest'anno.
io ho 14 anni
si sn contenta di cm sn cresciuta
sn cresciuta con i miei
x il momento nessun problema familiare :)
si sn contenta di cm sn cresciuta
sn cresciuta con i miei
x il momento nessun problema familiare :)