My comple..

noami9014
cosa potrei dsiderare per il mio comple..di 18 anni????????:dozingoff:dozingoff
..aiutatemiblack]

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
io desidererei.. la skyline...

norve
quoto la mia figlia simona...io ho chiesto la macchina fotografica xchè non ce l avevo e la desideravo da morire x esempio..

klok
sn daccordo cn simona

mitraglietta
*Sybil*:
vabbè allora rispondi semplicemente ciò che desideri...
chi l'ha detto che devono essere cose esagerate? :con
e comunque scusa se te lo dico...ma una volta che qualcuno ti avrà consigliato "chiedi una maglietta" oppure "chiedi un cd nuovo" cosa avrai ottenuto?
Scusa ma personalmente qui dentro non credo tu conosca nessuno...cioè...se io non so cosa ti piace, che tipo sei, cosa fai di solito...come posso dire cosa farti regalare?
Pensa se c'è qualcosa che ti piacerebbe ricevere altrimenti di loro che non vuoi nulla in particolare...che ti regalino ciò che preferiscono, no?

quoto! ragionamento sensato.

*Sybil*
vabbè allora rispondi semplicemente ciò che desideri...
chi l'ha detto che devono essere cose esagerate? :con
e comunque scusa se te lo dico...ma una volta che qualcuno ti avrà consigliato "chiedi una maglietta" oppure "chiedi un cd nuovo" cosa avrai ottenuto?
Scusa ma personalmente qui dentro non credo tu conosca nessuno...cioè...se io non so cosa ti piace, che tipo sei, cosa fai di solito...come posso dire cosa farti regalare?
Pensa se c'è qualcosa che ti piacerebbe ricevere altrimenti di loro che non vuoi nulla in particolare...che ti regalino ciò che preferiscono, no?

noami9014
il problema è che mi chiedono che cosa voglio...e nn sono una persona che vuole cose esagerate..

*Sybil*
e te lo dobbiamo dire noi?!?! :p
Ma scusa...non c'è qualcosa che desideri?!? non te lo possiamo dire noi cosa volere...devi saperlo tu...
e poi scusa...i regali te li devono fare gli altri,no?!? di cosa ti preoccupi? ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.