Music on the road!

francescam-votailprof
Ragazzi, datemi una mano!

Mi consigliate una bella lista di canzoni adatte come colonna sonora per un viaggio in macchina?
Mi piacerebbero sia canzoni rilassanti, sia canzoni allegre e movimentate da cantare a squarciagola! :D

Grazie in anticipo!

Risposte
metalct-votailprof
è inutile che ti consigli musica Heavy Metal o altri generi Rock che se non ascolti di tuo sicuramente non ti piacciono....
ma credo che x 1 viaggio in macchina se ci butti qualche canzone di Vasco serebbe l'ideale

anche qualcuna dei Red Hot Chili Peppers ti potrebbe piacere 8-)

nemox351-votailprof
Colonna sonora per un viaggio in macchina?
Un cd dei Creed.. o uno degli Alien Ant Farm, o di PJ Harvey..o magari di Ryan Adams... e con gli Eagles si va perfetti. 8-)

Quoto gli Allman Brothers Band!!!!

:)

clandestino-votailprof
Se ti piace il "rock on the road" prova a cercare le compilation dell'Harley Davidson, sono perfette, io le ho usate per un fare viaggetto con la Jeep cabrio e sono l'ideale! 8-) Prova a cercare:
"Harley Davidson Southern Road Songs"
"Harley Davidson Roadsongs"
Ci sono varie raccolte con nomi simili. Se ti piace questo genere, che secondo me è il più adatto per i viaggi, puoi provare anche a cercare direttamente i greatest hits di questi gruppi:
- Blackfoot
- ZZ Top (la loro raccolta migliore si chiama "Rancho Texicano")
- Allman Brothers Band
- Lynyrd Skynyrd (quello del famoso pezzo "Sweet Home Alabama" per intenderci).

Io ascolto altri generi di solito ma quando devo fare un bel viaggetto rilassante o "all'avventura" allora il "southern rock" lo considero il genere più adeguato... ti fa apprezzare meglio la sensazione di libertà... :wink:

francescam-votailprof
Ti ho mandato un messaggio privato... per leggerlo trovi il link in alto a destra.
Dovrebbe esserci scritto:

"Ciao rock86!

Messaggi nuovi: 1
Messaggi ancora non letti: 1"

Cliccando sul numero entri nella tua messaggeria :wink:

(Oppure c'è il link alla messaggeria in alto, dopo le voci: Faq, Cerca nel forum, e Edita il tuo profilo)

Ciao! :)

rock86-votailprof
ma figurati francy!!....so quanto sia importante e bellissimo avere buona musica mentre si guida....da quando ho preso la mia makkinetta m faccio x lo meno 2 cd al mese!! :P
lo facevo cn il cuore....cn la tua rikiesta t ho sentita molto vicina a me...ed eccomi qui! :D
cmq ok c ribekkiamo + avanti magari... anke se nn ho capito bene la storia del contattarmi in pvt (scusa ma nn sn molto pratico del forum!!) :? :P

se a te va possiamo scambiarci i contatti msn...ed è sicuro ke nn c perdiamo... come vuoi tu fracy!! :wink:

francescam-votailprof
rock86:

hey francy!!....m è venuta un'idea... se hai msn t posso trasferire tutti i titoli ke t stavo scrivendo...cosi entò le 12...ecco il tuo cd!!...t va? :wink:

Sei gentilissimo!
Però se scarico le canzoni su questo pc mi complico la vita (troppo lungo a spiegarti :lol: )
Se ti va e se ti becco online, potrei approfittare della tua gentilezza settimana prox, dal pc "definitivo" e tra l'altro + veloce di questa carretta a criceti! :lol:
Magari ti ricontatto via pvt :wink:
cmq... GRAZIEEEEE!! :fiore:

rock86-votailprof
allora come rilassanti e allo stesso tempo cantabili t consiglio...don't wanna close my eyes...stayrway to heaven...poi qualcosa dei queen nn guasta d certo..nn so...i want to break free o under pressure vedi tu dai...poi x la parte scatenata :P puoi procedere cn seek and destroy dei metallica o qualke song dei system.....

hey francy!!....m è venuta un'idea... se hai msn t posso trasferire tutti i titoli ke t stavo scrivendo...cosi entò le 12...ecco il tuo cd!!...t va? :wink:

francescam-votailprof
Adoro tutta la musica, dalla classica al rock! :wink:

Vai coi titoli... e grazie!! :D

rock86-votailprof
Ciao Francesca!!!
se t piace il mio genere d musica... ROCK... :wink:
penso proprio d saperti consigliare!!!
fammi sapere in caso...Ciao ciao!!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.