MUSIC & FEELINGS
Ehi ciccini, scaricate questa canzone: Mokarta dei KUNSERTU E' una bella serenata, sensuale, passionale e NOSTRANA :lol:
e TURN ME ON - Kevin Little per una danza petto contro petto, occhi dentro occhi, in spiaggia attorno ad un falò! :wink:
Craina anche CONFORTABLY NUMB - Scissor Sister :P
e TURN ME ON - Kevin Little per una danza petto contro petto, occhi dentro occhi, in spiaggia attorno ad un falò! :wink:
Craina anche CONFORTABLY NUMB - Scissor Sister :P
Risposte
Ti consiglio di scaricare anke 2 canzoni d Benigni:
1)L'inno del corpo sciolto
2)la marcia degli incazzati
Aspetto il tuo parere in proposito.
1)L'inno del corpo sciolto
2)la marcia degli incazzati
Aspetto il tuo parere in proposito.
Non ho detto che non le conoscevo!!! Solo non le avevo ancora mai scaricate :roll:
Bella figliola ca ti chiammi rosaaaaaaaaa!!!!
Solo tu potevi non conoscere Mokarta :roll: ,raffa.Cosi' come solo tu potevi non conoscere la mitica Giudizi universali di Bersani,sei musicalmente 'gnurante!
A proposito,credo sia in concerto a Ct a fine mese,se non ho letto male qualche manifesto...
Solo tu potevi non conoscere Mokarta :roll: ,raffa.Cosi' come solo tu potevi non conoscere la mitica Giudizi universali di Bersani,sei musicalmente 'gnurante!
A proposito,credo sia in concerto a Ct a fine mese,se non ho letto male qualche manifesto...
e bellissima!!!!!
si si, è proprio questa: l'ho già scaricata!!!! Il pezzo al pianoforte è stupendoooooooo :P
non mi ricordo....ricordami bene!
forse GIUDIZI UNIVERSALI?
quella e bellissima......
forse GIUDIZI UNIVERSALI?
quella e bellissima......
maruti77 qual'è la canzone di samuele bersani di cui parlavi nell'altro post???
NON INQUINAREEEEEEEEEEE IL FORUM!!!!! :evil: :evil:
lo so, l'ho detto io a te che si chiamava cosi!! :)
come avarai notato mentre lavoro e scrivo non metto accenti, mi secco a perdere tempo..stessa cosa con gli sms...PRECISONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ps
ma che gli hai fatto ad alenegativo (un nome che e tutto un programma)
Scegliamo un bel locale o festa per GIO e SAB che ne dici?
come avarai notato mentre lavoro e scrivo non metto accenti, mi secco a perdere tempo..stessa cosa con gli sms...PRECISONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ps
ma che gli hai fatto ad alenegativo (un nome che e tutto un programma)
Scegliamo un bel locale o festa per GIO e SAB che ne dici?
maruti ma che mi combini??? E' dev'essere con l'accento!!!!!
Mokarta è quella che abbiamo ascoltato al pub l'altra sera :wink:
Mokarta è quella che abbiamo ascoltato al pub l'altra sera :wink:
CONFORTABLY NUMB e' dei pink floyd...quella di cui parli tu e' una pessima cover che da' il voltastomaco.....bleha!!!!! 8O
cmq mokarta e davvero bella.
cmq mokarta e davvero bella.
NESSUNO ASCOLTA MUSICA?????? NON CI CREDO :|