Motociclisti di Unimagazine scaldate i motori...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Che ne dite di qlc bella passeggiata in sella alle nostre moto? Certo in questi giorni il tempo è quello che è cmq iniziamo facendo un censimento. Aggiungete anche il modello di moto.

Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6

Risposte
beltipo-votailprof
totalmente sorry :lol:

affarag-votailprof
Si chiama Patapata...io ci vado sempre la sera, fanno un sacco di serate carine. Cmq vengo spesso anche a marina, ho molti amici li. Chissà magari ci saremo anche visti al patapata.
Forse siamo usciti un po fuori argomento.

beltipo-votailprof
io a Marina...vedi un pò che caso..a sampieri vengo in estate alo chalet..non mi ricordo ocme si chiama...

affarag-votailprof
Davvero? e dove di preciso? io sto a Cava d'Aliga (si trova tra Donnalucata e Sampieri).

beltipo-votailprof
toh...anche io..

affarag-votailprof
vado a mare in provincia di Ragusa...

beltipo-votailprof
dove vai dove vai????

affarag-votailprof
Io ho una Ducati monster 620 dark, ma non lo so se vengo....il finesettimana di solito non ci sono mai.

beltipo-votailprof
aspetta aggiorno il gruppo moto nel primo topic..siete tutti invitati a dire moto, nome della stessa ecc

malusblade-votailprof
siii allora tutti a maletto...vengo anke io!!! ho una Yamaha Fz-6!!! piccolo problema...6 mesi e la posso portare!! :(

Sempre disponibilissimo per i giri in moto. Si va a trovare moonix a Maletto? E' tempo di fragole .... :wink:

beltipo-votailprof
potremmo fare un moto giro...mi piacerebbe molto creare un gruppo di motounimagazine

moonix-votailprof
swordfishtrombones:
Il mio motore è gia caldo! Il motore in questione è una bmw f650gs. Non mi piace correre, sopratutto perchè la moto non me lo permette! :(

le biciclette sono ammesse?

Il mio motore è gia caldo! Il motore in questione è una bmw f650gs. Non mi piace correre, sopratutto perchè la moto non me lo permette! :(

beltipo-votailprof
Ritorniamo a parlare di motociclismo...forse per compensare la maledizione della pioggia...
Propongo di fare una bella gita, appena fa un po di bel tempo, cosi iniziamo a rodare il gruppo...poi chissa, magari in estate qualcuno vuole farsi un bel mega viaggio...;)

beltipo-votailprof
no, per nulla cara :mrgreen:

okkidigatto-votailprof
bhe visto ke io ho la vespa, deduco ke il tamarro sei tu? :lol:

beltipo-votailprof
Mi vedo costretto... :elio:

okkidigatto-votailprof
si: :tie:

beltipo-votailprof
e il DVD, e la zavorrina..cerchi di dirmi qualcosa ? :mrgreen:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.