Motociclisti di Unimagazine scaldate i motori...
Che ne dite di qlc bella passeggiata in sella alle nostre moto? Certo in questi giorni il tempo è quello che è cmq iniziamo facendo un censimento. Aggiungete anche il modello di moto.
Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6
Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6
Risposte
totalmente sorry :lol:
Si chiama Patapata...io ci vado sempre la sera, fanno un sacco di serate carine. Cmq vengo spesso anche a marina, ho molti amici li. Chissà magari ci saremo anche visti al patapata.
Forse siamo usciti un po fuori argomento.
Forse siamo usciti un po fuori argomento.
io a Marina...vedi un pò che caso..a sampieri vengo in estate alo chalet..non mi ricordo ocme si chiama...
Davvero? e dove di preciso? io sto a Cava d'Aliga (si trova tra Donnalucata e Sampieri).
toh...anche io..
vado a mare in provincia di Ragusa...
dove vai dove vai????
Io ho una Ducati monster 620 dark, ma non lo so se vengo....il finesettimana di solito non ci sono mai.
aspetta aggiorno il gruppo moto nel primo topic..siete tutti invitati a dire moto, nome della stessa ecc
siii allora tutti a maletto...vengo anke io!!! ho una Yamaha Fz-6!!! piccolo problema...6 mesi e la posso portare!! :(
Sempre disponibilissimo per i giri in moto. Si va a trovare moonix a Maletto? E' tempo di fragole .... :wink:
potremmo fare un moto giro...mi piacerebbe molto creare un gruppo di motounimagazine
swordfishtrombones:
Il mio motore è gia caldo! Il motore in questione è una bmw f650gs. Non mi piace correre, sopratutto perchè la moto non me lo permette! :(
le biciclette sono ammesse?
Il mio motore è gia caldo! Il motore in questione è una bmw f650gs. Non mi piace correre, sopratutto perchè la moto non me lo permette! :(
Ritorniamo a parlare di motociclismo...forse per compensare la maledizione della pioggia...
Propongo di fare una bella gita, appena fa un po di bel tempo, cosi iniziamo a rodare il gruppo...poi chissa, magari in estate qualcuno vuole farsi un bel mega viaggio...;)
Propongo di fare una bella gita, appena fa un po di bel tempo, cosi iniziamo a rodare il gruppo...poi chissa, magari in estate qualcuno vuole farsi un bel mega viaggio...;)
no, per nulla cara :mrgreen:
bhe visto ke io ho la vespa, deduco ke il tamarro sei tu? :lol:
Mi vedo costretto... :elio:
si: :tie:
e il DVD, e la zavorrina..cerchi di dirmi qualcosa ? :mrgreen: