Motociclisti di Unimagazine scaldate i motori...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Che ne dite di qlc bella passeggiata in sella alle nostre moto? Certo in questi giorni il tempo è quello che è cmq iniziamo facendo un censimento. Aggiungete anche il modello di moto.

Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6

Risposte
Acc... ma allora erano tutti nascosti qui i motociclisti?
Beh un po' di partecipazione nel thread sulle moto aperto da me, sarebbe più che gradita! :D Per questo ci vuole una riesumazione coi controfiocchi! :p
Ehi Bel, vedo una 1200r anche da queste parti! :cool:
Dai fatevi sentire! :re:

beltipo-votailprof
dillo a me :D...foza non ci sono altri motociclisti? domenica prosisma vorrei uscire...

malusblade-votailprof
ammazza...ci vuole la gru se ti pieghi un pò troppo, da fermo!! :D :D

beltipo-votailprof
si..un VFR pesa 246kg piu vari liquidi...

malusblade-votailprof
solo?? ma tu non hai la Honda Vfr?? strano che pesi così tanto...
ps: è la moto che ha voluto sempre prendere mio padre, ma poi ha preso la yamaha fz6!! :opporc:

beltipo-votailprof
he paese difficile il Belgio :D comunque qui in Italia nessun problema...e poi pesasolo 2 chili più della mia...

malusblade-votailprof
certo, capo!! ;) questa bmw è il sogno che ha sempre avuto mio zio...solo che costa un botto e ne pesa di più! :D se non vado errato, un mio cugino, in Belgio, ha dovuto affrontare un esame diverso dal solito, per poterla guidare!! :)

beltipo-votailprof
Devi aggiornarci...ps nel frattempo presento la terza incomoda che mi piace:

malusblade-votailprof
no motociclista per ora, ma sto organizzando con un amico fraterno(un utente del forum, tra parentesi) un viaggio in moto!! ancora la meta è da definire(si pensava di arrivare fino alla svizzera italiana, ma forse, visto che è il primo, facciamo qualche km in meno!! :D) tra fine luglio ed inizio agosto...so che è un periodo pessimo, visto il caldo assurdo, ma è l'unico un po più libero dagli esami!! vi aggiorno appena ci sono delle decisioni più sicure e magari se qualcuno di vuole aggregare...ben venga!! :)

beltipo-votailprof
up..forza, non ci credo che non ci sono motociclisti..

beltipo-votailprof
riesumo il post...molti nuovi utenti..chi di voi è motociclista?

Presto spero di cambiare moto, con una di queste:

oppure:

finalmente proponi qualcosa tu!
io avevo pensato a giri da esaurire in un giorno, non ci potevamo mai intendere!
vabbè, per adesso escludo di fare un finesettimana fuori (troppo lavoro e molti esami), ma quest'estate si potrà organizzare qualcosa!
praticamente è diventata una discussione privata.

beltipo-votailprof
fatti sia l'uno che l'altro...sarebbe carino invece organizzare un fine settimana a favignana...o alle saline...

se non ricordo male ho visto una cartina della Spagna furriata in lungo e largo, intendi questi per viaggi lunghi in moto? :)
i giri più lunghi che ho fatto in moto sono stati fino a Capo d'Orlando e Capo Calavà (passando dai Nebrodi) e fino a Patti (via autostrada: che noia, però!)
se non ho capito male, ad andare a Maletto ti annoi, cambiamo destinazione allora:
- Cefalù, e portati il costume, che partiamo presto e facciamo pure un bagno a mare 8-) , e 50 €, che il pesce costa caro! :D
- Realmonte (vicino Agrigento) e portati la macchina fotografica che la Scala dei Turchi è una delle più belle coste della Sicilia! :D

beltipo-votailprof
mai fatti viaggi lunghi in moto?

swordfishtrombones:
Si va a trovare moonix a Maletto? E' tempo di fragole .... :wink:

già fatta una proposta, sono bene accette quelle degli altri. :)

oooppp-votailprof
io ho una vespa 50 mi posso aggiungere?:D

beltipo-votailprof
idee sul dove andare?

il giro in moto sembra naufragato nel tempo di 'sti giorni. :(
Beltipo, non può piovere per sempre! (come disse brandon lee ne "il corvo")
quindi occorre: organizzazione, giubbotto, benzina e il giro viene da se! :D

malusblade-votailprof
e finalmente il capo è :fuoritopic: ...sarà ke anke lui è unamo!??! o un cyborg??? ci vorrebbe un sondaggio di moonix(è la volta buon ke mi :ban:... :lol: :lol: )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.