Moda emo?

SnuSniuk
Mi domando...cosa sono gli emo?

si sa qual è il loro "credo"?

Risposte
sid_vicious
il problema è che ora esistono due tipi di emo... quelli più numerosi sono gli idioti che ascoltano la musica commerciale di adesso e alcuni di questi presi dalla moda cominciano persino a tagliarsi...
ma questi sono idioti che passata la moda passano alla nuova moda...
poi ci sono gli emo veri.. quelli che quasi vanno rispettati... perchè lo sono diventati quando l'emo non era ancora di moda...e poi sono rimasti mischiati negli stupidi modaioli...
gli emo sono comunque un sottogenere del punk... il cui primo gruppo furono gli angel hair, che si ispiravano un pò allo stile dei fugazi, che fanno skate punk...
poi tutte le voci sulla roba che gli emo si tagliano e sono tutte derivate dalle esibizioni e dalle balle dette dagli angel...
ora io ho paura...
perchè come un tempo l'emo era una "razza" di "nicchia" alternativa persino...e ora è di moda ora persino il punk, il metal o qualsiasi altra cosa alternativa potrebbe diventare moda...
ed è ciò che noi amanti della buona musica non vogliamo...

PrInCeSs Of MuSiC
Beh, basterebbe rispettare le regole.

Bella94
PrInCeSs Of MuSiC:
Tanto per cominciare, emo è un genere musicale. Lo sai, vero?

A giorno d'oggi si tende a generalizzare: gli emo sono sempre quelli depressi, sfigati, quelli che si tagliano, che hanno il ciuffo, che odiano la vita.. beh, chiunque dica queste cose, non sa un cavolo di emo..

Tempo fa lo ero anche io.. però ero troppo piccola per capire che emo era musica e non tagliarsi le vene.. ancora oggi mi taglio, ma non come prima. Tipo tentavo il suicidio ogni giorno.. invece ora no.. il mio ragazzo, e il forum mi hanno aiutata a cambiare sistema. Soffro? Ok. Tutto si sistema.

Comunque, l'emo non ha un credo. E sinceramente, uno che mi apre un topic, e scrive una cosa così, mi viene voglia di mandarlo a quel paese, ma poi penso:"Che colpa ne hai?" Hai solo la colpa di non essere al corrente, bene, allora ti informo io.

Se non hai ancora capito, cerca su internet...

Ah! Dimenticavo: se incontri uno che si dice "emo" solo perché si taglia, ha il ciuffo, e dice che è emo è amore... mandalo a fanculo! E' soltanto un altro poser..

Mary

quoto. Comunque è già stato aperto un 3d cosi e non sai che bordello si è creato. Quindi io propongo di chiuderlo come è stato fatto per l'altro.

Huey
Progettista HW:
Diciamo piuttosto che emo è derivato dal punk rock e che i tipi che la suonano hanno di solito un abbigliamento da skateboarder. Naturalmente i ragazzi, le cui menti posso essere manovrate a piacimento, vengono catturati come le mosche dai media, che ne approfittano per lanciare una nuova tendenza, per investire e naturalmente guadagnarci numerosi "din-din". Quindi una moda "elusiva", nel senso che molti di questi ragazzi sono ignari di quel che fanno e del perché, e si immedesimano in questa "corrente di pensiero pre-programmata", così come i bambini sono attratti dagli oggetti colorati (perché altrimenti li dovrebbero far colorati? Risparmierebbero pure sul colorante!). Usano la "psicologia di persuasione" (termine tecnico realmente esistente).

P.S: Non mi rispondete di no, perché ho seguito numerosi corsi sulla manipolazione delle idee delle persone e su come sia facile farle cambiare a proprio piacimento e voi che scrivete ci siete proprio dentro (non spiego questa frase, altrimenti mi bannerebbero).

vorrei poterti dire di no,ma si sa che è cosi.

PrInCeSs Of MuSiC
Progettista HW:
P.S: Non mi rispondete di no, perché ho seguito numerosi corsi sulla manipolazione delle idee delle persone e su come sia facile farle cambiare a proprio piacimento e voi che scrivete ci siete proprio dentro (non spiego questa frase, altrimenti mi bannerebbero).

Potevi non dirlo.

Progettista HW
Diciamo piuttosto che emo è derivato dal punk rock e che i tipi che la suonano hanno di solito un abbigliamento da skateboarder. Naturalmente i ragazzi, le cui menti posso essere manovrate a piacimento, vengono catturati come le mosche dai media, che ne approfittano per lanciare una nuova tendenza, per investire e naturalmente guadagnarci numerosi "din-din". Quindi una moda "elusiva", nel senso che molti di questi ragazzi sono ignari di quel che fanno e del perché, e si immedesimano in questa "corrente di pensiero pre-programmata", così come i bambini sono attratti dagli oggetti colorati (perché altrimenti li dovrebbero far colorati? Risparmierebbero pure sul colorante!). Usano la "psicologia di persuasione" (termine tecnico realmente esistente).

PrInCeSs Of MuSiC
Carla, EMO e' musica. Quello che dici tu, è truzzismo.

IPPLALA
Trovo profondamente idiota questo "genere". Per me, emo non è neanche un genere musicale: e' una moda, una tendenza della società, un atteggiamento che si ha.

Diogens
Te ti tagliavi...??????Brrrrrr
Io mi taglio solamente se una ragazza ha un percing sull lingua...
Cmq credo sche si pèossa chiudere è stato gia detto cosa significa...
Ciao!

PrInCeSs Of MuSiC
Tanto per cominciare, emo è un genere musicale. Lo sai, vero?

A giorno d'oggi si tende a generalizzare: gli emo sono sempre quelli depressi, sfigati, quelli che si tagliano, che hanno il ciuffo, che odiano la vita.. beh, chiunque dica queste cose, non sa un cavolo di emo..

Tempo fa lo ero anche io.. però ero troppo piccola per capire che emo era musica e non tagliarsi le vene.. ancora oggi mi taglio, ma non come prima. Tipo tentavo il suicidio ogni giorno.. invece ora no.. il mio ragazzo, e il forum mi hanno aiutata a cambiare sistema. Soffro? Ok. Tutto si sistema.

Comunque, l'emo non ha un credo. E sinceramente, uno che mi apre un topic, e scrive una cosa così, mi viene voglia di mandarlo a quel paese, ma poi penso:"Che colpa ne hai?" Hai solo la colpa di non essere al corrente, bene, allora ti informo io.

Se non hai ancora capito, cerca su internet...

Ah! Dimenticavo: se incontri uno che si dice "emo" solo perché si taglia, ha il ciuffo, e dice che è emo è amore... mandalo a fanculo! E' soltanto un altro poser..

Mary

Questa discussione è stata chiusa