Moda 2009 voi che ne pensate?
Ciao Ragazzi che ne pensate della moda anni '70 che sta tornando quest'anno??? che ne pensate del ritorno delle mini, dei maxi maglioni e cappotti??? Dite la vostra....
Risposte
grazie per il sostegno...
noto però con rammarico che a postare sono quasi sempre i soliti e soprattutto la minoranza del forum attivo...
mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano tutti gli altri...credo che questi siano temi attuali, che ci possono portare a ragionare andando oltre la semplice mini o lo stile che indossiamo o preferiamo...
rispetto al 3d resto fermamente della mia idea...cioè che preferisco uno stile più chicchettoso!! ;) adoro la vita alta e ogni tanto la porto...però, essendo gli anni 70 caratterizzati dai colori eccentrici, non rispecchiano molto il mio stile...però sono certa che questa moda ha segnato il passaggio della modernità stilisica per tagli e materiali...
navigando su internet ho trovato un sito carino dedicato interamente a questo decennio...
vi lascio il link...se vi va, passate a fare una visitina!! ;) :hi
noto però con rammarico che a postare sono quasi sempre i soliti e soprattutto la minoranza del forum attivo...
mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano tutti gli altri...credo che questi siano temi attuali, che ci possono portare a ragionare andando oltre la semplice mini o lo stile che indossiamo o preferiamo...
rispetto al 3d resto fermamente della mia idea...cioè che preferisco uno stile più chicchettoso!! ;) adoro la vita alta e ogni tanto la porto...però, essendo gli anni 70 caratterizzati dai colori eccentrici, non rispecchiano molto il mio stile...però sono certa che questa moda ha segnato il passaggio della modernità stilisica per tagli e materiali...
navigando su internet ho trovato un sito carino dedicato interamente a questo decennio...
vi lascio il link...se vi va, passate a fare una visitina!! ;) :hi
io adoro la moda!!!...cmq la moda anni 70 nn mi piace moltissimo...le mini si...xo randi maglioni e grandi cappoti no...prefrisco lo stile inglese dell'anno scorso, vale a dire pantaloni di tessuto magari stretti in caviglia, maglioncino e polo sotto....;)....nn credo di adeguarmi alla vita alta e a portare i pantaloni ascellari.....xcui quoto il primo post di apona...meglio lo stile bon ton e chic anni 50-60 dell'anno scorso..
apona88:
grande francy, quanto ci piace sviscerare il campo della moda a noi!! :yes :lol
mmm...interessante! dunque...se devo essere sincera io preferisco la moda bon ton e chic che richiama gli anni 50-60...però anche gli anni 70 non mi dispiacciono!! è il periodo dei figli dei fiori, dei colori shok, della rivoluzione dei tagli...è una moda interessante e intrigante...quando penso agli anni 70 mi vengono in mente il fenomeno hippie e le discoteche piene di ragazzi con vestiti eccentrici!!
credo che il novecento sia stato il secolo più interessante per i mutamenti culturali, storici, eonomici e sociali...e anche la moda che dipende da tutto questo si è evoluta continuamente...nel 900 quasi ogni decennio è sato caratterizzato da uno stile tutto suo...e credo che oggi non ci sia un particolare stile che caratterizza il nuovo millennio...tutto porta indietro e questa cosa non mi da alcun fastido...spesso penso "probabilmente se fossi nata a metà 900 avrei vissuto meglio"...chissà se sarebbe stato così...
cmq tornando alla mini e ai maglioni...partiamo dal presupposto che non porto le gonne, al massimo metto quelle maglie lughe di lana o altri tssuti con i pantcollant sotto, un completo comodissimo e interessante!! ;) ilcappotto invce e uno dei capi d'abbigliamento che preferisco...non vivo senza cappotto!! e questo anno ne avrei voluto comprare uno stile anni 50.60 che vedo in giro...chissà!!
concordo pienamente..ah nbeanch'io porto mini, al massimo ho 2o3 gonne estive lunghe lunghe... per il resto adoro i maglioni lunghi e i cappottini..
allora partiamo dalle mini..che mi piacciono si, le porto alcune volte, ma nn eccessivamente..insomma nn mif anno impazzire..preferisco uno short o altro insomma..i cappotti no no e NO..nn mi piacciono..preferisco i cappottini ini ini..quelli al sedere o magari alla vita..molto carini, da mettere cn tutto..per la moda anni 70...insomma non mi piace un gran che'..per non parlare dei pantaloni a zampa che ho visto in giro e che veramente, nn mi piacciono..per quanto riguarda i maglioni, che nn amo molto :lol, vanno bene purche' siano aderenti,nn mi piacciono le cose troppo ampie, poi essendo piccoletta nn credo mi starebbero bene, e comodi.. :)
Mi piacciono molto quelli occhiali stile anni '70 della Carrera. :D
Io rimango sempre dell'idea che la moda te la fai tu da solo! Ad esempio, almeno io sono cosi, se c'è la moda delle magliette larghe io continuerò a mettermi quelle attilate perchè a me piacciono!
:hi
:hi
Frafri capisco la tua posizione, pur non condividendola, ma ricordiamoci che la moda rappresenta uno dei maggiori introiti del nostro stato e come tutte le cose serve a mantenere l'equilibrio della nostra nazione! Detto questo uno la moda può o meno seguirla/condividerla, quindi continuiamo a parlarne....
P.s. Grazie Apona per l'incoraggiamento...
P.s. Grazie Apona per l'incoraggiamento...
Ho già esposto quello che penso sulla moda in un'altro 3ad (adesso non ricordo quale)..cmq il succo è questo..Questo mio estremismo è dovuto semplicemente al fatto che la moda non è proprio fra i miei interessi e quindi per me possono morire tutti gli stilisti del mondo non me ne fregherebbe completamente nulla...
La moda è solo un giro per far soldi e tutti come le pecore ci vanno dietro.. aaahh quanto mi da fastidio, non immaginate!!!!
La moda è solo un giro per far soldi e tutti come le pecore ci vanno dietro.. aaahh quanto mi da fastidio, non immaginate!!!!
sisi frafri90 cm mai???????? adesso siamo curiose
Frafri90:
per me possono morire tutti
questo estremismo da cosa è dovuto?? :!!!
esponi, sono curiosa...
per me possono morire tutti
grande francy, quanto ci piace sviscerare il campo della moda a noi!! :yes :lol
mmm...interessante! dunque...se devo essere sincera io preferisco la moda bon ton e chic che richiama gli anni 50-60...però anche gli anni 70 non mi dispiacciono!! è il periodo dei figli dei fiori, dei colori shok, della rivoluzione dei tagli...è una moda interessante e intrigante...quando penso agli anni 70 mi vengono in mente il fenomeno hippie e le discoteche piene di ragazzi con vestiti eccentrici!!
credo che il novecento sia stato il secolo più interessante per i mutamenti culturali, storici, eonomici e sociali...e anche la moda che dipende da tutto questo si è evoluta continuamente...nel 900 quasi ogni decennio è sato caratterizzato da uno stile tutto suo...e credo che oggi non ci sia un particolare stile che caratterizza il nuovo millennio...tutto porta indietro e questa cosa non mi da alcun fastido...spesso penso "probabilmente se fossi nata a metà 900 avrei vissuto meglio"...chissà se sarebbe stato così...
cmq tornando alla mini e ai maglioni...partiamo dal presupposto che non porto le gonne, al massimo metto quelle maglie lughe di lana o altri tssuti con i pantcollant sotto, un completo comodissimo e interessante!! ;) ilcappotto invce e uno dei capi d'abbigliamento che preferisco...non vivo senza cappotto!! e questo anno ne avrei voluto comprare uno stile anni 50.60 che vedo in giro...chissà!!