Moda 2009 voi che ne pensate?

Francy1982
Ciao Ragazzi che ne pensate della moda anni '70 che sta tornando quest'anno??? che ne pensate del ritorno delle mini, dei maxi maglioni e cappotti??? Dite la vostra....

Risposte
apona88
:lol è vero vale...

cmq la moda è bella anche solo venerarla come dice dorothy...non si deve per forza essere fanatici...ma è cmq cultura, che lo si voglia o no...

ceto ci sono pesone patetiche, e neanchequello va bene, ma anche la moda fa parte della nostra vita!!le persone fanno sempre molto caso a come ci presentiamo!! ;)

mademoiselle_valentina
concordo con te dorothy!!!!abbasso a tutta quella gente di cui è fermamente convinta ke il viola porta sfortuna!!!!!

Dorothy
Mmmm..La moda 2009 è fantastica,l'adoro: mini,maglioni larghi e cappotti lunghi!
tutte cose che adoro!
Per quanto riguarda lo stile "Scozzese" avete ragione:il Tartan spopola non solo sulle passerelle ma anche per strada..Per non parlare del viola,che in realtà spopola ogni anno!
si sa: il viola è il colore dell'autunno!;)
e sinceramente sono anche contenta che il bianco sia passato..per quanto magnifico,non è molto accessibile in quanto stona in particolari situazioni..
Ciemmequ mi associo a tutti voi "fissati" con la moda: io per quanto non ne sia una vittima,ovvero non sia costantemente impegnata a seguirla e rispettarla,la venero..
Bhe,almeno siamo in tanti!;)

mademoiselle_valentina
ciao apona!sn qui dentro ormai da una settimana...cmq si mi ritengo nuova ancora:dozingoff
piacere ;)

apona88
ciao mademoiselle, nuova??
cmq sono d'accordo con te!! ;)

rosso lucido è chik

mademoiselle_valentina
il rosso esprime tanta vivacità e poi è il colore della passione ;)
più fashion se lucido:satisfied

apona88
hey blood devi essere stilosissimo secondo me...continua così!! ;)

blood
apona88:
[quote]Lider Maximo:
del rosso che mi dite?8)

stupeno...che bello il rosso!!
adoro il cappottino rosso, le borse di pelle lucida (magari anche a coccodrillo) rosse, scarpe rosse, accessori rossi...
i pantaloni mi sembrano un pò azzardati però per il resto è OK...
ovviamente non pensate che tutte quelle cose che ho elencato le metterei tute insieme...noooooooooooooooooooooooooooooooo! :no
[/quote]
i colori ke uso di piu nel vestirmi sono: rosso, marrone, nero..un po anke il viola...e fra un po anke lo scozzese :D

apona88
Lider Maximo:
del rosso che mi dite?8)

stupeno...che bello il rosso!!
adoro il cappottino rosso, le borse di pelle lucida (magari anche a coccodrillo) rosse, scarpe rosse, accessori rossi...
i pantaloni mi sembrano un pò azzardati però per il resto è OK...
ovviamente non pensate che tutte quelle cose che ho elencato le metterei tute insieme...noooooooooooooooooooooooooooooooo! :no

Lider Maximo
del rosso che mi dite?8)

apona88
io personalmente non so darti info sul viola, so solo che mi piace moltissimo e ho scoperto che mi sta bene come colore...
anche lo scozzese sta prendendo piede, ma se devo esee sincera non mi attira moltissimo...preferisco più la "maglia" del twid (si scrive così?? bhà...)

blood
quoto francy....il viole è ilcolore dell'anno...ma dell'anno 2008 o del 2009??...cmq io vedo ke sta entrando anke lo scozzase...x esempio i jeckerson anno gia cambiato il contrasto creandolo scozzese...spettacolare..
risp alla domanda sull'anno x favore...;)

Francy1982
ragazzi più giro più vedo il "viola in ogni dove" specie se abbinato al grigio!!!!

mademoiselle_valentina
la moda ke andava quest'anno sapevo ke erano soprattutto gli indumenti scozzesi...nn ci avete fatto caso ke i negozi sn pieni di kilt???

blood
si nn è male la moda di qst anno!! a me piace molto!

norve
ne vado pazza!!!!la moda di quest anno mi fa impazzire...

blood
Bad Boy 94:
[quote]Cronih:
Io rimango sempre dell'idea che la moda te la fai tu da solo! Ad esempio, almeno io sono cosi, se c'è la moda delle magliette larghe io continuerò a mettermi quelle attilate perchè a me piacciono!

:hi

quoto
[/quote]
behnn quoto x nnt....sei libera di metterti le magliette ke vuoi...xo sei out...
cmq la moda nn è unica...la moda è dettata dallo stiledi vita...se uno hau no stile chic...si mettara gli abiti piu alla moda x lo stile chic...se uno è hippy...pop rock rap!!....

Bad Boy 94
Cronih:
Io rimango sempre dell'idea che la moda te la fai tu da solo! Ad esempio, almeno io sono cosi, se c'è la moda delle magliette larghe io continuerò a mettermi quelle attilate perchè a me piacciono!

:hi

quoto

apona88
francy oggi se ho tempo vado a comprare l'ultimo numero di elle...spero di prendere qualche spunto per aprire un topic...

ho voglia di una bella discussione animata sulla moda!! :D

ps. ma tu conosci la rivista "Elle"???

blood
apona88:
grazie per il sostegno...
noto però con rammarico che a postare sono quasi sempre i soliti e soprattutto la minoranza del forum attivo...

mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano tutti gli altri...credo che questi siano temi attuali, che ci possono portare a ragionare andando oltre la semplice mini o lo stile che indossiamo o preferiamo...

rispetto al 3d resto fermamente della mia idea...cioè che preferisco uno stile più chicchettoso!! ;) adoro la vita alta e ogni tanto la porto...però, essendo gli anni 70 caratterizzati dai colori eccentrici, non rispecchiano molto il mio stile...però sono certa che questa moda ha segnato il passaggio della modernità stilisica per tagli e materiali...

navigando su internet ho trovato un sito carino dedicato interamente a questo decennio...
vi lascio il link...se vi va, passate a fare una visitina!! ;) :hi

xfettamente d'accordo!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.