Miglior Tablet per la scuola

mauribego
Buongiorno a tutti, mi serve un buon tablet da usare solo ed esclusivamente per la scuola.
Ne ho visti un bel po' su Amazon ma c'e' da perdersi.

Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? Non vorrei spendere molto.

Ho chiesto un consiglio ai ragazzi di consigliopro.it e mi hanno creato un articolo esclusivo sui migliori tablet per la scuola che consiglio di dare una lettura poichè molto interessante.
https://www.consigliopro.it/i-10-migliori-tablet-per-la-scuola-guida-per-studenti-e-docenti/

Mi e' piaciuto molto il Goodtel completo di tastiera e tutti gli accessori.

Per il prezzo di 133euro secondo me ne vale la pena.

Voi cosa ne pensate?
Grazie mille

Risposte
alifeller
Best-rated essay writing services are terrified of failing and not being able to provide. Even seasoned authors struggle to gather the buy thesis proposal information. The numerous difficulties encountered are as follows:

Time is of the essence

Organizing my ideas

Sentence analysis

Thoughts that diverge

Inability to maintain a high degree of concentration

LouisCeline
Ti consiglio l'Ipad di 8a generazione che ha un costo medio basso ed è ottimo per gli appunti. Al di sotto di 300 euro non ti consiglio di prenderli...

Barca_della_vita
In giro si vedono molti studenti universitari con l'Ipad ma non so dirti di più. Io preferisco carta e penna

Danyelina96
Consigliato! :) Secondo me è un buon qualità prezzo. In alternativa dai uno sguardo ai video su youtube delle topten...danno ottimi spunti!
Tra l'altro io invece vorrei un consiglio su alcune pastiglie vegane e natruali che vorrei prendere per migliorare la pelle, visto che in poco tempo è diventata molto meno elastica e non so se causa covid che sono sempre in casa :))) sono queste. che ne dici?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.