Miglior caffè secondo voi
Ciao,
vorrei fare un sondaggio con voi circa la tipologia di bevanda calda (contro i primi freddi invernali) che preferite: caffè, the, tisane...
La mia preferita è senza dubbio il caffè (qui potete leggerne un po' di curiosità su preparazione, storia e metodi)
La vostra??
vorrei fare un sondaggio con voi circa la tipologia di bevanda calda (contro i primi freddi invernali) che preferite: caffè, the, tisane...
La mia preferita è senza dubbio il caffè (qui potete leggerne un po' di curiosità su preparazione, storia e metodi)
La vostra??
Risposte
So che il caffè fa un po' male perché contiene la caffeina e non fa dormire!! Preferisco il tè Twinings con il succo di limone fresco appena spremuto. È come se lavasse via tutte le scorie fuori dal mio organismo!
Caffè, quando inizi non smetti più. Necessario per la sopravvivenza dello studente che deve alzarsi prima per prendere il pullman.
Rigorosamente macchiato e con il massimo di zucchero al distributore dell'equo così ad ogni caffè doni 5 centesimi per la scuola in Kenya
Rigorosamente macchiato e con il massimo di zucchero al distributore dell'equo così ad ogni caffè doni 5 centesimi per la scuola in Kenya
decisamente il caffè, è essenza vitale sia in inverno che in estate. però lo bevo solo macchiato
La mia preferita è la cioccolata calda! purtroppo non posso berla tutti i giorni perché fa male quindi vivo di thé ai frutti rossi :)