Mi sento colpevole
Sono qui perchè ho bisogno di sfogarmi.. Tempo fa ho litigato con alcuni miei compagni di classe, anzi, li ho prima sputtanati sul mio blog e poi ho aggravato la situazione con un sacco di minacce di botte o peggio. E tra le personje con cui ho litigato c'è la mia ex migliore amica a cui volevo un sacco di bene e ogni volta che ci penso sto troppo male. Ma cio che mi fa piu stare male e che nonostante abbia mandato a quel paese sti miei amici, loro continuano a rivolgermi la parola come se nulla fosse! Basta,non ce la faccio piu, mi odio per quello che faccio, mi sento una specie di Tantalo costretto a subire un supplizzio, basta....
Risposte
IO NON MERITO DI ESSERE AMICO DI NESSUNO....
Titti90:
Parlargli e fagli capire che non volevi e che hai sbagliato. Chiedigli scusa e vedrai che capiranno. :love
quoto!
Parlargli e fagli capire che non volevi e che hai sbagliato. Chiedigli scusa e vedrai che capiranno. :love
chiedi scusa alle persone che hai ferito o te ne pentirai
Se c tieni a qst amicizie devi kiedere scusa, anke se loro continuano a darti retta...
Qst serve a far vedere ke sei veramente pentito di ciò ke hai fatto..
Io se avessi subito ciò ke tu hai fatto ai tuoi amici non credo proprio ke avrei fatto finta di niente...
Qst serve a far vedere ke sei veramente pentito di ciò ke hai fatto..
Io se avessi subito ciò ke tu hai fatto ai tuoi amici non credo proprio ke avrei fatto finta di niente...
Secondo me 6 stato cattivo e su questo nn c'è dubbio.Però vedi loro sn amici e gli amici a ke sevono????????a questo.Capita ke qualke volta ci si può trovare in una situazione del genere xerò alla fine i amici veri restano sempre nel bn e nel male.Una delle mie migliore amiche ha fatto la stessa cosa o diciamo simile a te.Xerò io continuo a parlargli e anke altri nn tutti ma molti si.Quindi kredo ke possa succede nn ti preocupare.Adesso 6 te ke devi dimostrare a loro ke anke su di te ci si può contare.
ciaoooooooooo
ciaoooooooooo
Frafri90:
conosci la parola scusa?? ecco quella, pulisce l'anima. Usala.
Ma come? loro continuano a rivlogermi la parola nonostante li abbia sputtanati! come faccio? mi mettono in croce! basta!
conosci la parola scusa?? ecco quella, pulisce l'anima. Usala.