Mi sembrava giusto
Aprire un 3d in onore di una persona bellissima, che nella sua vita ha sofferto molto.
Un tread in memoria di Eluana Englaro. Avanti scolari. Ricordatela, io ho perso le parole
Fabry
Un tread in memoria di Eluana Englaro. Avanti scolari. Ricordatela, io ho perso le parole
Fabry
Risposte
ciao ELU! il tuo splendido sorriso vivrà in eterno!
Addio Eluana!
mi è dispiaciuto x come sei morta..osservaci e guidaci dall'alto..:dozingoff
Vai Eluana. Rimarrai sempre nei nostri cuori.
ZLATAN235:
Finalmente il tuo sorriso potrà splendere ancora come un tempo, non più incatenato in un corpo che oramai nemmeno tu riconoscevi...Ora hai riacquistato la dignità che ogni essere umano deve avere per diritto...
Arrivederci Elu
in 3 righe mi hai fatto rimanere senza parole!
Eluana questo e' per te :love
Eluana è morta in terra x rinascere in paradiso proteggici tutti Elu e dacci la forza di non arrenderci mai......
X sempre kn noi.......Arrivederci Elu
X sempre kn noi.......Arrivederci Elu
Finalmente il tuo sorriso potrà splendere ancora come un tempo, non più incatenato in un corpo che oramai nemmeno tu riconoscevi...Ora hai riacquistato la dignità che ogni essere umano deve avere per diritto...
Arrivederci Elu
Arrivederci Elu
Eluana vivrà nei nostri ricordi.
Io posso parlare per me, io vorrei essere stata staccata. non avrei mai voluto essere un peso cosi per la mia famiglia, ad un certo punto avrebbero accettato la mia morte, uno stato vegetativo così invece impedisce comunque alla famiglia di vivere, di andare avanti... Poi è un pensiero mio, ma sono molto scettica sulla ripresa che avrebbe potuto avere Eluana, di una vita normale dopo 17 anni di coma così. Sarò di poca fede...
Io posso parlare per me, io vorrei essere stata staccata. non avrei mai voluto essere un peso cosi per la mia famiglia, ad un certo punto avrebbero accettato la mia morte, uno stato vegetativo così invece impedisce comunque alla famiglia di vivere, di andare avanti... Poi è un pensiero mio, ma sono molto scettica sulla ripresa che avrebbe potuto avere Eluana, di una vita normale dopo 17 anni di coma così. Sarò di poca fede...
gia..
infatti! per un maledetto secondo la sua vita è stata rovinata! :( che tristezza :(
Io penso che dopo 17 anni sia impossibile che torni avederlo!....e nelle codizioni sui specialmente !maledeto quel giorno che ha avuto l'incidente!
bhè! poteva ritornare a vederlo!
ecco bella domanda cos'è la vita?!?perche vivamo lottiamo quando sappiamo gia di morire?!
be c'è solo una risposta lo facciamo per vedere il mondo!
be c'è solo una risposta lo facciamo per vedere il mondo!
Dreke90:
su questo è vero ma se si pensa che la ragazza è viva solo per i macchinari nn è vita quella secondo me poi ogniuno la pensa a modo suo pero se ci pensiamo su nn c'èrano speranze per tirarla fuori da quello stato.
Cos'è la vita allora?
su questo è vero ma se si pensa che la ragazza è viva solo per i macchinari nn è vita quella secondo me poi ogniuno la pensa a modo suo pero se ci pensiamo su nn c'èrano speranze per tirarla fuori da quello stato.
si daccordo! ma perchè porre fine alla tua sofferenza UCCIDENDO TUA FIGLIA!!! mi sembra un discorso un pò egoistico!
si anche!se si pensa cosa ha passato il padre!!io ne so qualcosa anche se in modo diverso ma avere gente malata in famiglia è la cosa più brutta che si posso avere!!
Dreke90:
sono sicuro che la su ora sei felice veramente !!guardaci giu e dacci una mano!
addio ad una persona che ci ha fatto riflettere!
Più che altro la famiglia ci ha fatto riflettere. ;)
sono sicuro che la su ora sei felice veramente !!guardaci giu e dacci una mano!
riposa in pace eluana.. sarai nei nostri ricordi per sempre..