MESSENGER o FACEBOOK??

Ricciola=)
Ciaoo Rag!!:hi :hi
Preferite MSN , FACEBOOK o altri social Network?
Dite La Vostra opinione!!!!:)

Risposte
klok
Entrambi tranne per la chat di face che fa leggermente schifo XD

@gabriella@
io ho sl msn xD ! i miei nn mi lasciano FB...xò nn k mi dispiaccia tanto in fin dei conti :) xk alla fine nn è per niente reale...e vedo persone che ce l'hanno k nn fanno altro k stare su FB...bella vita u.u !

Burdella
Ma skerziamo?? Facebook è una cosa orribile!!! A me non piace mica tanto che tutti sappiano tutto su di me!! E poi facebook è anke molto più pericoloso di messenger.. Almeno su msn sul tuo profilo, su di te se nn vuoi nn pubblica niente...E poi messenger ha molte più funzionalità. Anke se è un programma, msn può essere usato benissimo su internet (c'è un sito che lo fà)... Poi (non lo so, forse..) mi sembra che su facebook non ti puoi iscrivere se hai meno di 13 anni, e a me tipo non piace falsificare la mia data di nascita, i miei amici potrebbero non riconoscermi...

Lisabraga96
appunto...nn ci tengo... XD

ChiaraMatisse
Brava lisa.. e non sta fartelo nemmeno fb.. ti rende schiava!!!

Francy1982
Entrambi!!!!

Lisabraga96
io nn ce l'ho facebook...e nn voglio nemmeno avercelo....
tutti che parlano solo di facebook....che scatole....tirerei dietro l'astuccio a tutti xD

Ricciola=)
Quasi tutto il mondo ha sto picchio di FB *-*

Angeee =)
# paraskeuazo :
Io sono e sarò sempre dell'idea che Msn e Facebook possono essere perfettamente complementari. Di certo io preferisco di gran lunga Messenger, proprio per la possibilità di contatto diretto ed in tempo reale con le persone. E' vero che anche FB ha una chat, ma qualitativamente non è affatto paragonabile.

_

Sono d'accordissimo con Para :yes

chiiaaraa
beh...altrimenti con tutte le ore che ci passa vrebbe speso non so quanto xD

Ricciola=)
AAAAAH ECCO...xD
:)

chiiaaraa
# Ricciola=) :
Perchè poi se ci stai neanche 1 minuto su fb(con il cellulare) paghi 1 o 2 euro...
Una mia amica un giorno c'è stata 5 minuti tutto l'intervallo ha pagato 5euro...-.-''

ma è perchè lei ha una promozione...e internet è gratis per un tot di tempo...

kikka96_thebest
# paraskeuazo :
Io sono e sarò sempre dell'idea che Msn e Facebook possono essere perfettamente complementari. Di certo io preferisco di gran lunga Messenger, proprio per la possibilità di contatto diretto ed in tempo reale con le persone. E' vero che anche FB ha una chat, ma qualitativamente non è affatto paragonabile.

_

quoto.. inoltre msn dà la possibilità di fare chiamate e videochiamate.. è vero che fb crea dipendenza.. io nn ci sono iscritta ma tutti i miei amici nn fanno altro che parlare di facebook.. -.-.. bah..

Moon96
entrambi ma usati nella giusta maniera....

facebook è più completo ma la chat non è molto bella...è lenta, si blocca e delle volte ripete le cose 2 volte xD

Ricciola=)
Perchè poi se ci stai neanche 1 minuto su fb(con il cellulare) paghi 1 o 2 euro...
Una mia amica un giorno c'è stata 5 minuti tutto l'intervallo ha pagato 5euro...-.-''

chiiaaraa
si ! una mia compagna passa mlt tempo su facebook a scuola :) ! ce l'ha sl cell xD !

ChiaraMatisse
:) grazie.. magari tutti la pensassero così... trovo bruttissimo l'ossessione che ti dà fb.. ci sono persone che appena hanno modo vanno in facebook.. sia dal pc (anche di amici) e perfino sul telefono hanno fb... ma dimmi te...

chiiaaraa
siiiiiiiii ! hai proprio ragione :)

ChiaraMatisse
Appunto... fb ti crea dipèendenza... non voglio averlo anche per quello.. non voglio stare attaccata 4 ore al giorno ogni giorno sul pc come le mie amiche...

quel poco di gossip che mi interessa me lo raccontano terzi... non ho bisogno di fb... e nessuno dovrebbe averlo...

chiiaaraa
io ho sl msn xD ! i miei nn mi lasciano FB...xò nn k mi dispiaccia tanto in fin dei conti :) xk alla fine nn è per niente reale...e vedo persone che ce l'hanno k nn fanno altro k stare su FB...bella vita u.u !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.