Meeting 11 giugno a Maletto:Sagra delle fragole!!!

soloflavia-votailprof
Prossimo meeting domenica 11 giugno a Maletto in occasione della Sagra delle Fragole!!

Allora!!!Domenica prossima meeting a Maletto per la sagra delle fragole...Moonix gentilmente si è offerto di guidarci (e di raccomandarci :wink: ) per le fantastiche degustazioni a base di fragole..Granite, Gelati, Liquori, Risotti, Dolci e chi più ne ha più ne metta...:D
Se qualcuno ha un mezzo di trasporto a disposizione si faccia avanti!!

Sono aperte le adesioni:

1) Soloflavia
2) Vichingo1 (macchina)
3) Sullo82

Risposte
syria86-votailprof
Eh appunto..purtroppo il dovere chiama..

soloflavia-votailprof
:D

malusblade-votailprof
soloflavia:
[quote=Malusblade][quote=syria86]Argh.. è una data vicinissima agli esami.. se in settimana riesco a recuperare vengo anche io!!! :D

pultroppo è così!!! :( :cry:[/quote]

Dai Malus ti professi Re e poi manchi ai Meeting??? :cry:[/quote]

figlia mia se ho le materie ke faccio??? vado lì e dico: nn ho studiato xkè sn il re dei meeting?!?!
ke come minimo mi fanno una pernacchia e kiamano la neuro!!! :D
se posso vengo cn tanto piacere, ho parlato anke cn moon(ci volevo andare sab sera scorsoin previsione degli esami!!) :wink:

soloflavia-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Argh.. è una data vicinissima agli esami.. se in settimana riesco a recuperare vengo anche io!!! :D

pultroppo è così!!! :( :cry:[/quote]

Dai Malus ti professi Re e poi manchi ai Meeting??? :cry:

malusblade-votailprof
syria86:
Argh.. è una data vicinissima agli esami.. se in settimana riesco a recuperare vengo anche io!!! :D

pultroppo è così!!! :( :cry:

soloflavia-votailprof
syria86:
Argh.. è una data vicinissima agli esami.. se in settimana riesco a recuperare vengo anche io!!! :D

dai nn possiamo perdere il sagra delle fragole meeting :wink:

syria86-votailprof

soloflavia-votailprof
Vichingo1:
Mi Associo.... (Macchina)

Bravo! :D

vichingo1-votailprof
Mi Associo.... (Macchina)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.