Meeting 11 giugno a Maletto:Sagra delle fragole!!!

soloflavia-votailprof
Prossimo meeting domenica 11 giugno a Maletto in occasione della Sagra delle Fragole!!

Allora!!!Domenica prossima meeting a Maletto per la sagra delle fragole...Moonix gentilmente si è offerto di guidarci (e di raccomandarci :wink: ) per le fantastiche degustazioni a base di fragole..Granite, Gelati, Liquori, Risotti, Dolci e chi più ne ha più ne metta...:D
Se qualcuno ha un mezzo di trasporto a disposizione si faccia avanti!!

Sono aperte le adesioni:

1) Soloflavia
2) Vichingo1 (macchina)
3) Sullo82

Risposte
soloflavia-votailprof
andreact2003:
Si può sempre fare una sagra delle fragole a casa di qualcuno. :lol:

ottima idea!

andreact2003-votailprof
Si può sempre fare una sagra delle fragole a casa di qualcuno. :lol:

momita-votailprof
Fragole perse, ore di studio guadagnate!!!!Dai, anche a noi dispiace, tutti vorrebbero svagare, ma non sempre è possibile. :)

moonix-votailprof
non sapete cosa vi state perdendo!

soloflavia-votailprof
Dichiaro ufficialmente chiuso questo topic per mancanza di adesioni... :cry: :cry: :cry:
ci rifaremo l'anno prossimo :wink: (ve lo dico con un anno di anticipo quindi tenetevi liberi! :D )

soloflavia-votailprof
siry86:
ciao a tutti scusate l'intrusione ma vi consiglio sabato 10 "miss fragola" con sfilate e saggi di palestre...buon divertimento

macchè!Il meeting nn si terrà.. :cry:

siry86-votailprof
ciao a tutti scusate l'intrusione ma vi consiglio sabato 10 "miss fragola" con sfilate e saggi di palestre...buon divertimento

soloflavia-votailprof
lo so che è per gli esami...anch'io sto studiando.. :cry: :cry: :cry:

syria86-votailprof
Effettivamente siete solo in tre.. cmq è per via gli esami.. non pensare che non vogliamo andarci :wink:

soloflavia-votailprof
A malincuore devo dirvi che se domani non arriveranno altre adesioni dovremo rimandare questo meraviglioso meeting di un anno...per la prox sagra delle fragole.. :cry: :cry: :cry:

soloflavia-votailprof
e facciamola quest'eccezzione!
si accettano proposte!

malusblade-votailprof
soloflavia:
Ma lo volete boicottare questo meeting :cry: :cry: :cry:
io contavo su di voi :muro:

pultroppo è il periodo + critico x gli esami...magari un'eccezone la si fa, ma dobbiamo roganizarici ben!!! :(

soloflavia-votailprof
Ma lo volete boicottare questo meeting :cry: :cry: :cry:
io contavo su di voi :muro:

momita-votailprof
valely:
[quote=Momita]Passo pure io, lunedì 12 ho l'ultimo esame di Arabo(orale per giunta), non posso proprio.Mi sa che fino al 13 luglio sarò latitante. Mi spiace davvero!

Non fai proprio nessuna eccezione? Nemmeno per me? :cry:[/quote]

Per te sempre presente cara co-regina. :wink:

Cmq ora che ho disteso i nervi torno a studiare, se no domani sul compito scriverò di meeting e cose varie...non penso andrebbe molto a genio alla prof. 8O

valely-votailprof
Momita:
Passo pure io, lunedì 12 ho l'ultimo esame di Arabo(orale per giunta), non posso proprio.Mi sa che fino al 13 luglio sarò latitante. Mi spiace davvero!

Non fai proprio nessuna eccezione? Nemmeno per me? :cry:

momita-votailprof
Passo pure io, lunedì 12 ho l'ultimo esame di Arabo(orale per giunta), non posso proprio.Mi sa che fino al 13 luglio sarò latitante. Mi spiace davvero!

valely-votailprof
A malincuore...stavolta passo... :(
Domenica è una data impossibile...uffa...

chiaretta-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Argh.. è una data vicinissima agli esami.. se in settimana riesco a recuperare vengo anche io!!! :D

pultroppo è così!!! :( :cry:[/quote]

sono daccordo.... :pianto: ....si deve studiare... :pianto: :pianto:

soloflavia-votailprof
Sullo82:
mi sà che mi trovate lì... 8-)

bene!Ti aggiungo allora! :D

sullo82-votailprof
mi sà che mi trovate lì... 8-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.