Me la regalate?

beltipo-votailprof
http://www.thoseshirts.com/commies.html ...me la regalate :mrgreen:???
Si scherza eh..

Risposte
ken78-votailprof
Schifo? 8O Rinuncieresti così a queste armoniche figure che si flettono e si avvolgono sensualmente a ritmo di musica? A questi pionieri dagli occhi grandi, scuri e calienti che si sfilano gli indumenti in maniera leggiadra e signorile senza timidezze e ripensamenti? A queste sinfonie di muscoli possenti, che all'unisono si contraggono, si rilassano e alcuni...s'allungano? :wink: Non credo proprio! 8)

Capo, dopo questa battuta puoi andare a costituire, 30 anni nn te li leva nessuno! :lol: :P :P :P L.

okkidigatto-votailprof
Chiarina:
e uno strep integrale da parte di tutti gli utenti uomini del forum...

che ccccchiiiiifoooooooooooo sput sput ppù ppù

alesan-votailprof
A figghia...si accontenta di poco lei...

chiarina-votailprof
Romano:
io ne prendo una dozzina.... già so a chi regalarle... quando è il tuo compleanno chiarina?

Sorry..ero distratta...mi è sfuggita questa frecciatina....
Caro Romano...vuoi sapere il giorno del mio compleanno??io la maglietta la accetto(sai rifiutare è maleducazione)...ma attendo anche un quintale d rose rosse per me,56 litri d profumo,10 kg di cioccolatini finissimi e uno strep integrale da parte di tutti gli utenti uomini del forum...

maik-votailprof
No,no,mettila alla festa dell'Unita',cosi' pigghiunu direttamente i ruccuni da' Trizza e t'i' lassunu curriri!

alesan-votailprof
nnaggia....porc.....

Vabbè vorrà dire che con te mi inventerò qualche altra cosa... :P

ahhhh l'amore..... a volte si manifesta in modi così strani.... dai non litigate basto per tutte e due.... ah alesan con me "l'ammazza orgoglio" non funzia ;)

alesan-votailprof
Ora non ti allargare...le mani addosso...le pietre addosso...

Se sei brutto ti tirano le pietre...se sei bello ti tirano le pietre... :lol:

wow due donne che mi vogliono mettere le mani addosso!!!!! ma allora le proprietà questa di maglietta descritte da beltipo sono vere!!!!!!

alesan-votailprof
Visto che ti posso anche odiare quando ti stanno per lapidare mi chiami??? No sai due mani in più possono sempre servire... :lol:

okkidigatto-votailprof
Romano:
se se voi scherzate io l'ho già ordinata.... non vedo l'ora di andare alla festa del 1 maggio a Roma e sfoggiarla ahahahahahaahahahahaha

vuoi provare la lapidazione eh? beh può essere 1 esperienza interessante

se se voi scherzate io l'ho già ordinata.... non vedo l'ora di andare alla festa del 1 maggio a Roma e sfoggiarla ahahahahahaahahahahaha

beltipo-votailprof
Miticoooooooooooo sei tornato eh :-)
Io porto una m come misura... :wink:

vichingo1-votailprof
Salve a tutti e soprattutto AVE CESARE!!!!!!

Carissimo Beltipo vedo con molto dispiacere che non ti considera proprio nessuno!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bene, bene, bene, allora si fa così!!!!! Mi faresti avere gentilmente la tua misura??? Credo proprio che quella maglietta addosso per dispetto della comunity ti stia davvero bene!!!!!!! Allora attendo URGENTEMENTE!!!!!!!

beltipo-votailprof
Eh, meno male che questo forum autocensura alcune parole....d'amore che ho per voi ***** ****** ****** ** *** :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ken78-votailprof
Capo te la regaliamo tranquillo, ma cmq, a parte il leggero strabismo della ragazza, noto che sta meglio su 1 corpo flessuoso e leggermente tondo come quello della ragazza! :wink:
Non ci avrai preso mica per taccagni vero? Fatti crescere le tette e la maglietta è tua...parola d'onore! Vero ragazzi? :lol: L.

beltipo-votailprof
La maglietta...brutti comunisti non me la regalate eh!!! :mrgreen:

kikylex-votailprof
beltipo:
http://www.thoseshirts.com/commies.html ...me la regalate :mrgreen:???
Si scherza eh..

Ma non ho capito..vuoi regalata la maglietta o la ragazza che la indossa?? :mrgreen: :P SI SCHERZA!!

alesan-votailprof
Per la serie basta che respira....

fra_205-votailprof
per la serie: nn si butta via nulla :lol: :lol: :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.