Me la regalate?
http://www.thoseshirts.com/commies.html ...me la regalate :mrgreen:???
Si scherza eh..
Si scherza eh..
Risposte
Schifo? 8O Rinuncieresti così a queste armoniche figure che si flettono e si avvolgono sensualmente a ritmo di musica? A questi pionieri dagli occhi grandi, scuri e calienti che si sfilano gli indumenti in maniera leggiadra e signorile senza timidezze e ripensamenti? A queste sinfonie di muscoli possenti, che all'unisono si contraggono, si rilassano e alcuni...s'allungano? :wink: Non credo proprio! 8)
Capo, dopo questa battuta puoi andare a costituire, 30 anni nn te li leva nessuno! :lol: :P :P :P L.
Capo, dopo questa battuta puoi andare a costituire, 30 anni nn te li leva nessuno! :lol: :P :P :P L.
Chiarina:
e uno strep integrale da parte di tutti gli utenti uomini del forum...
che ccccchiiiiifoooooooooooo sput sput ppù ppù
A figghia...si accontenta di poco lei...
Romano:
io ne prendo una dozzina.... già so a chi regalarle... quando è il tuo compleanno chiarina?
Sorry..ero distratta...mi è sfuggita questa frecciatina....
Caro Romano...vuoi sapere il giorno del mio compleanno??io la maglietta la accetto(sai rifiutare è maleducazione)...ma attendo anche un quintale d rose rosse per me,56 litri d profumo,10 kg di cioccolatini finissimi e uno strep integrale da parte di tutti gli utenti uomini del forum...
No,no,mettila alla festa dell'Unita',cosi' pigghiunu direttamente i ruccuni da' Trizza e t'i' lassunu curriri!
nnaggia....porc.....
Vabbè vorrà dire che con te mi inventerò qualche altra cosa... :P
Vabbè vorrà dire che con te mi inventerò qualche altra cosa... :P
ahhhh l'amore..... a volte si manifesta in modi così strani.... dai non litigate basto per tutte e due.... ah alesan con me "l'ammazza orgoglio" non funzia ;)
Ora non ti allargare...le mani addosso...le pietre addosso...
Se sei brutto ti tirano le pietre...se sei bello ti tirano le pietre... :lol:
Se sei brutto ti tirano le pietre...se sei bello ti tirano le pietre... :lol:
wow due donne che mi vogliono mettere le mani addosso!!!!! ma allora le proprietà questa di maglietta descritte da beltipo sono vere!!!!!!
Visto che ti posso anche odiare quando ti stanno per lapidare mi chiami??? No sai due mani in più possono sempre servire... :lol:
Romano:
se se voi scherzate io l'ho già ordinata.... non vedo l'ora di andare alla festa del 1 maggio a Roma e sfoggiarla ahahahahahaahahahahaha
vuoi provare la lapidazione eh? beh può essere 1 esperienza interessante
se se voi scherzate io l'ho già ordinata.... non vedo l'ora di andare alla festa del 1 maggio a Roma e sfoggiarla ahahahahahaahahahahaha
Miticoooooooooooo sei tornato eh :-)
Io porto una m come misura... :wink:
Io porto una m come misura... :wink:
Salve a tutti e soprattutto AVE CESARE!!!!!!
Carissimo Beltipo vedo con molto dispiacere che non ti considera proprio nessuno!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bene, bene, bene, allora si fa così!!!!! Mi faresti avere gentilmente la tua misura??? Credo proprio che quella maglietta addosso per dispetto della comunity ti stia davvero bene!!!!!!! Allora attendo URGENTEMENTE!!!!!!!
Carissimo Beltipo vedo con molto dispiacere che non ti considera proprio nessuno!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bene, bene, bene, allora si fa così!!!!! Mi faresti avere gentilmente la tua misura??? Credo proprio che quella maglietta addosso per dispetto della comunity ti stia davvero bene!!!!!!! Allora attendo URGENTEMENTE!!!!!!!
Eh, meno male che questo forum autocensura alcune parole....d'amore che ho per voi ***** ****** ****** ** *** :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Capo te la regaliamo tranquillo, ma cmq, a parte il leggero strabismo della ragazza, noto che sta meglio su 1 corpo flessuoso e leggermente tondo come quello della ragazza! :wink:
Non ci avrai preso mica per taccagni vero? Fatti crescere le tette e la maglietta è tua...parola d'onore! Vero ragazzi? :lol: L.
Non ci avrai preso mica per taccagni vero? Fatti crescere le tette e la maglietta è tua...parola d'onore! Vero ragazzi? :lol: L.
La maglietta...brutti comunisti non me la regalate eh!!! :mrgreen:
beltipo:
http://www.thoseshirts.com/commies.html ...me la regalate :mrgreen:???
Si scherza eh..
Ma non ho capito..vuoi regalata la maglietta o la ragazza che la indossa?? :mrgreen: :P SI SCHERZA!!
Per la serie basta che respira....
per la serie: nn si butta via nulla :lol: :lol: :P