MCDONALD'S= SPAZZATURA
lO SAPEVATE CHE MC DONALD'S NEI SUOI HAMBURGER METTE GLI SCARTI DI AMIMALE? ORRIBILE.. ORA MI CHIEDO:è MEGLIO CONVERTIRCI AL BURGER KING E AGLI HAMBURGER DELLE NOSTRE MAMME,OPPURE ANCHE LI NON MANCANO LE BRUTTE SORPRESE?
Risposte
Scoppio:
[quote]wskuola.net:
Guardate mio fratello lavorava li e diceva che l'olio lo cambiavano una volta al giorno!!! pensato friggono milglialia di patatine nello stesso olio!! e poi diceva che questo delle ossa era vero!!!
In quell'olio restano residui di tutti i tipi che, a forza di stare a friggere, diventano altamente cancerogeni. Pensateci prima di andare a mangiare lì.
[/quote]
infatti!!! mio fratello se ne andato per quello...... troppe skifezze.... io ci vado una volta al mese.....
wskuola.net:
Guardate mio fratello lavorava li e diceva che l'olio lo cambiavano una volta al giorno!!! pensato friggono milglialia di patatine nello stesso olio!! e poi diceva che questo delle ossa era vero!!!
In quell'olio restano residui di tutti i tipi che, a forza di stare a friggere, diventano altamente cancerogeni. Pensateci prima di andare a mangiare lì.
sì...anke a simpson fecero vedere qualkosa del genere :hypno
Io non ho questo problema: da noi non ci sono McD...:dozingoff
io nn ci credo,anche se fosse i panini nn li prendo e cmq mi piace troppo! tara tattatàààààà i'm lovin'it XD
A proposito di questo leggetevi sto sito e apprenderete molte cose che il McDonald ci tiene nascoste: http://www.tmcrew.org/mcd/
Ciao :hi
Ciao :hi
ma cm fanno a nn piacervi quei mega panini??? Sicuramente c mettono 1 sacco d cose ke fanno anke male, ma cm fate a dire d no quel gusto lì???
Non mangiate al McDonald's, fidatevi! Il vostro fegato un giorno ringrazierà, ascoltatemi, e starete sicuramente meglio. Piuttosto che mangiare al McDonald's state a digiuno! :yes
sono buoni i toast
io al max prendo toast prosciutto e formaggio!
ho mangiato una volta da mcdonald's e fa veramente schifo
w la coppia amatriciana-carbonara!!! sposiamola su Genealogia!!!
che ne dite?
che ne dite?
sciuz92:
..l'america vive sui McD ma vedo che sono i + industrializzati del mondo...
Si e aggiungerei pure: i più obesi :lol:lol cmq si una tantum nn fa niente...
io ci andavo tempo fa...è sempre pieno..l'america vive sui McD ma vedo che sono i + industrializzati del mondo...non dico che sia il McD a averli fatti diventare cosi ma se uno ci va una volta ogni tanto non si muore mica
w Le pizze.........
cmq a McD fanno mangiare di tutto!!!!!!!!! Ke skifo sti McD!!
cmq a McD fanno mangiare di tutto!!!!!!!!! Ke skifo sti McD!!
Dart Fener:
lO SAPEVATE CHE MC DONALD'S NEI SUOI HAMBURGER METTE GLI SCARTI DI AMIMALE? ORRIBILE.. ORA MI CHIEDO:è MEGLIO CONVERTIRCI AL BURGER KING E AGLI HAMBURGER DELLE NOSTRE MAMME,OPPURE ANCHE LI NON MANCANO LE BRUTTE SORPRESE?
E' na storia vecchia, è da secoli che sta voce gira e nn si sa se è vero.. quelli di McD ovviamente smentiscono ma i dubbi restano. Anzi mi comincio a chiedere se nn sia una diceria tutta napoletana, leggendo che pure te sei di Napoli. Boh, io ci vado una volta ogni morte di papa, preferisco le nostre sanissime pizze :yes
Io ci andavo qualche anno fa e prendevo sempre il pollo con lepatatine, poichè mi sembrava il cibo migliore. Ora non ci vado più. :)
io da MCDONALD'S non ci vado
Non saprei...