MCDONALD'S= SPAZZATURA

Dart Fener
lO SAPEVATE CHE MC DONALD'S NEI SUOI HAMBURGER METTE GLI SCARTI DI AMIMALE? ORRIBILE.. ORA MI CHIEDO:è MEGLIO CONVERTIRCI AL BURGER KING E AGLI HAMBURGER DELLE NOSTRE MAMME,OPPURE ANCHE LI NON MANCANO LE BRUTTE SORPRESE?

Risposte
Paolo Argento
Indubbiamente quello del McDonald é cibo spazzatura.
Le salse sono piene di grassi, la carne non si sa bene quale sia la provenienza, e conservanti ! Qualche mese fa la stampa riportò una notizia sconvolgente: un panino MdDomnald acquistato 16 anni addietro (era allegato lo scontrino) morbido e senza muffe che pareva comprato al momento. Mi meraviglia che le autorità non facciano chiudere qugli spacci...

cla22
certo la pizza è la cosa migliore, ma il problema del mc non sono gli scarti dei panini, quanto il fatto che nelle salse vengano messi gli zuccheri, che creano assuefazione...vi siete mai chiesti perchè a molti viene voglia di tornare, quasi fosse una dipendenza?

Lipton
Io ci sono andato una volta da piccolo per il mio compleanno da quella volta non ci sono più andato... ma non sento il bisogno di ritornarci, visto anche le voci che circolano in giro. Infatti mi sono chiesto perchè i panini costassero così poco, come se fossero fatti con scarti, in confronto se vai a prendere una confezione di bistecche al supermercato ti costa di più. Piuttosto vado a mangiarmi una pizza o una bella fiorentina

carlagald
io invece di mangiare da mcdonald ci penserei su...
leggete qua, e' divertentissimo
http://ciambellesumarte.wordpress.com/2013/10/17/perche-mi-dara-fastidio-il-nuovo-mcdonalds-accanto-al-mio-ufficio-2/

°°°maby798°°°
skitimiri:
sono buoni i toast

è vero sn buoni...

cmq che discorsi sn... nn ci andate, fa tutto skifo...
ognuno ha i suoi gusti e poi se gli va andarci fara quello che vuole no????

Miyuki
al mc donald preferisco di gran lunga il crazy puccia che sta di fronte :lol:lol se non le insalatonee *___* quindi mangio dal mc solo se messa alle strette..e capita una o due volte l'anno massimo

Jane Eyre
Io non ci vado sempre ma una volta al mese se non due o tre, si. E non mi dispiace.

Angeee =)
SuperGaara:
Io non ho questo problema: da noi non ci sono McD...:dozingoff

Ahahah è la stessa cosa da me :lol :lol :lol

cri4e
si anche io se ci vado ci andrò massimo 2 volte l'anno...

Diogens
Io al mcdonald nn ci vado spesso, 2 o 3 volte l'anno...poi basta..

§§squalo96§§
condivido W la pizza su mecdonald o sentito anke peggio di quello scritto all'inizio e
cm se dv x forza mangiae 1 hambirger fattelo fare dalla mamma(compra carne italiana di sicuro è + controllata

mitraglietta
Syl94:
io al mcdonald's prendo sempre pollo e patatine, quindi non ho problemi.. o ci sono schifezze anche là?

a me voci han riferito che le cosette di pollo nn sn fatte cn carne di pollo ma ben altro e le patatine fritte in olio di una settimana......

Cronih
w la pastasciutta.....!!! il simboli italiano della cucina...

Toxicity
W la PIZZA!!!

Dart Fener
rapper:
A proposito di questo leggetevi sto sito e apprenderete molte cose che il McDonald ci tiene nascoste: http://www.tmcrew.org/mcd/

Ciao :hi

rapper ha perfettamente ragione! dobbiamo boicottarte mcdonald's e burger king! lo diffondo anche nella mia scuola! :mad

Scoppio
Toxicity:
io nn ci ho mai messo piede :satisfied

Così è ancora meglio :satisfied:satisfied

Toxicity
io nn ci ho mai messo piede :satisfied

Scoppio
alessandro1414:
io nn ci vado da qualke anno proprio x questo motivo

Seguite il suo esempio

alessandro1414
io nn ci vado da qualke anno proprio x questo motivo

Scoppio
Tuo fratello ha fatto bene. Molto bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.