Mc donalds o burger king??
io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni...
purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(
purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(
Risposte
federica90GG:
io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni...
io non vado a mangiare da nessuno dei deu perchè il cibo è di scarsissima qualità!
non m piace nè uno nè altro..
laurenzia:
oh porelliXD m'era preso un colpoXD certe volte rimango sconvolta xk conosco gente che non ha mai visto un tram o una metro.io dò per scontato che certe cose ci siano da tutte le parti e invece..XD wowXD
Infatti da noi non c'è nemmeno il tram e nemmeno la metro...:lol
SuperGaara:
Da noi non ci sono nè mc donalds nè burger king...ma in compenso c'è il mitico "Giorgio sporco" che fa le piadine più buone del mondo!!!!!! :satisfied
oddio,le piadine sono buonissimeeeeeeeeeeeeee!
oh porelliXD m'era preso un colpoXD certe volte rimango sconvolta xk conosco gente che non ha mai visto un tram o una metro.io dò per scontato che certe cose ci siano da tutte le parti e invece..XD wowXD
A Chioggia non ce ne sono...ci sono molte pizzerie, bar e pub, ma non mc donalds...:p
Cmq ci sono stato, tranquilla...:lol
Cmq ci sono stato, tranquilla...:lol
non ci sono mc donaldsssssssssssssss dove???? cioè nn sei mai andato in un mc donalds?
Da noi non ci sono nè mc donalds nè burger king...ma in compenso c'è il mitico "Giorgio sporco" che fa le piadine più buone del mondo!!!!!! :satisfied
il mc dondald's:satisfied io lo amoXD
ma burgerking fa cagare!!!
10'000 vlt mejo il McDonald's!!!
W il McChicken e il BigMac!!!
10'000 vlt mejo il McDonald's!!!
W il McChicken e il BigMac!!!
si sn molo buoniiii è verooo
io dico burger king anche se ci sono andato solo quello all'autostrada verso pisa in quella zona ma veramente buoni
muhauahauahayuahaauhaayuah
amatriciana!!!
mc donalds sicuramente per la varieta dei panini gustabili ma per la cottura perfetta di ogni panino e patatina esistente, anche la qualita della coca cola e buona non e come al burger king che si sente odore di plastica quando si beve la coca cola, l'unico posto che adoro dopo mc donalds e valburger ci sono della creps alla nutella e banana che sono una favola!!!
MC DONALDS anche se ci vado molto raramente.. =)
io credo ke i panini siano più buoni al burger... soprattuttu le patatine sono migliori...vedrai ke me lo chiudono questo post magari noo?????nn è abbasrtanza serio
MC DONALDS!!!!!!!!!!!