Mc donalds o burger king??

federica90GG
io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni...
purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(

Risposte
Dotto.Spax
federica90GG:
io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni...
purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(

io non vado a mangiare da nessuno dei deu perchè il cibo è di scarsissima qualità!

pukketta
non m piace nè uno nè altro..

SuperGaara
laurenzia:
oh porelliXD m'era preso un colpoXD certe volte rimango sconvolta xk conosco gente che non ha mai visto un tram o una metro.io dò per scontato che certe cose ci siano da tutte le parti e invece..XD wowXD

Infatti da noi non c'è nemmeno il tram e nemmeno la metro...:lol

Ila
SuperGaara:
Da noi non ci sono nè mc donalds nè burger king...ma in compenso c'è il mitico "Giorgio sporco" che fa le piadine più buone del mondo!!!!!! :satisfied

oddio,le piadine sono buonissimeeeeeeeeeeeeee!

laurenzia
oh porelliXD m'era preso un colpoXD certe volte rimango sconvolta xk conosco gente che non ha mai visto un tram o una metro.io dò per scontato che certe cose ci siano da tutte le parti e invece..XD wowXD

SuperGaara
A Chioggia non ce ne sono...ci sono molte pizzerie, bar e pub, ma non mc donalds...:p

Cmq ci sono stato, tranquilla...:lol

laurenzia
non ci sono mc donaldsssssssssssssss dove???? cioè nn sei mai andato in un mc donalds?

SuperGaara
Da noi non ci sono nè mc donalds nè burger king...ma in compenso c'è il mitico "Giorgio sporco" che fa le piadine più buone del mondo!!!!!! :satisfied

laurenzia
il mc dondald's:satisfied io lo amoXD

Harry --- the first
ma burgerking fa cagare!!!

10'000 vlt mejo il McDonald's!!!

W il McChicken e il BigMac!!!

federica90GG
si sn molo buoniiii è verooo

mat teo
io dico burger king anche se ci sono andato solo quello all'autostrada verso pisa in quella zona ma veramente buoni

federica90GG
muhauahauahayuahaauhaayuah

fpmarcus
amatriciana!!!

Cronih
mc donalds sicuramente per la varieta dei panini gustabili ma per la cottura perfetta di ogni panino e patatina esistente, anche la qualita della coca cola e buona non e come al burger king che si sente odore di plastica quando si beve la coca cola, l'unico posto che adoro dopo mc donalds e valburger ci sono della creps alla nutella e banana che sono una favola!!!

Frafri90
MC DONALDS anche se ci vado molto raramente.. =)

federica90GG
io credo ke i panini siano più buoni al burger... soprattuttu le patatine sono migliori...vedrai ke me lo chiudono questo post magari noo?????nn è abbasrtanza serio

sedia90
MC DONALDS!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.