Matrimonio di William e Kate
William e Kate hanno detto "sì"
Chi c'ha seguito? Vi è piaciuto come era vestita lei?
Secondo me era FANTASTICA nella sua semplicità ♥
Che favola lei e il principe *_*
E poi dicono che le favole e i principi non esistono -.-''
Chi c'ha seguito? Vi è piaciuto come era vestita lei?
Secondo me era FANTASTICA nella sua semplicità ♥
Che favola lei e il principe *_*
E poi dicono che le favole e i principi non esistono -.-''
Risposte
io ho tentato di andare su internet nell'ora di approfondimento ma nn si vedeva nulla! :cry un principe in meno per noi! :cry
magari potessi essere io kate!! bè però nella sua semplicità il vestito era stupendo...peccato ke nn ho visto il matrimonio completo...stavo a scuola :cry
Si capisco quello che voi dite, ma cmq io non paragonerei Lady Diana con Kate per il semplice fatto che cmq erano molte diverse a partire dal fatto che cmq Kate non è una di sangue blu, e poi cmq i tempi sono diversi e quindi anche lo stile nel vestirsi anche se cmq voi dite che è un matrimonio reale che succede solo una volta.
Però a me il fatto che lei è stata molto semplice in tutto mi è piaciuto ancora di più anche se cmq Lady Dì rimane sempre e cmq bellissima e nella storia come lei mai qualcuno ci sarà ;)
Però a me il fatto che lei è stata molto semplice in tutto mi è piaciuto ancora di più anche se cmq Lady Dì rimane sempre e cmq bellissima e nella storia come lei mai qualcuno ci sarà ;)
ben detto! :)
era tutto come nelle favole con il principe, la carrozza e i cavalli.
però non sono d'accordo con te sull'abito. secondo me, visto che è un giorno che avviene solo una volta (bhè con un principe solo una XD), avrebbe potuto scegliere un vestito più elegante e ovvio che il suo non era bello come quello di lady diana.
concordo con mariachiaraspi: la regina sembrava davvero una "torta mimosa" :)
era tutto come nelle favole con il principe, la carrozza e i cavalli.
però non sono d'accordo con te sull'abito. secondo me, visto che è un giorno che avviene solo una volta (bhè con un principe solo una XD), avrebbe potuto scegliere un vestito più elegante e ovvio che il suo non era bello come quello di lady diana.
concordo con mariachiaraspi: la regina sembrava davvero una "torta mimosa" :)
concordo con te !!!!
lei era veramente bellissima e sia la cerimonia che tutto il matrimonio in se per se sapeva molto di favola :victory
che dire la regina sapeva molto di "torta mimosa" ed harry è veramente carino !!!!!!
lei era veramente bellissima e sia la cerimonia che tutto il matrimonio in se per se sapeva molto di favola :victory
che dire la regina sapeva molto di "torta mimosa" ed harry è veramente carino !!!!!!