MARTEDI\'14SETTEMBRE...CINEMA!!!!
che ne dite di rivederci con un altro bel film e dopo andare in qlk locale del centro tutti insieme?
the terminal
cine odeon (via corridoni traversa via umberto)
ore 22.30
stavolta siate puntuali!!! :roll:
chi saremo(lista in aggiornamento):
-beltipo
-fid
-maruti
-marutina
-robys
-rosella
-chiarina
-syria
-blade
-vikingo
-azzurra
-alesan
-superciccio
-dott.tytty
-puffacca +4
-virgy ?
-ragazzi del forum di scienze della formazione
-ragazzi del forum di giurisprudenza
the terminal
cine odeon (via corridoni traversa via umberto)
ore 22.30
stavolta siate puntuali!!! :roll:
chi saremo(lista in aggiornamento):
-beltipo
-fid
-maruti
-marutina
-robys
-rosella
-chiarina
-syria
-blade
-vikingo
-azzurra
-alesan
-superciccio
-dott.tytty
-puffacca +4
-virgy ?
-ragazzi del forum di scienze della formazione
-ragazzi del forum di giurisprudenza
Risposte
Io purtroppo non ero con voi perchè il film lo avevo gia visto... Non era un capolavoro, ma neanche si può dire che era un film bruttissimo... Direi che per passare una serata spensierata era l'ideale no??? :D :D
salviamo fid...il film a mio avviso non era male anche se TROPPO lungo...ma è la compagnia quella che conta... 8)
giudizio della serata come sempre positivo!
mi ha fatto tanto piacere rivedervi tutti e conoscere chi ancora non avevo
incontrato.
ALLA PROSSIMA........ :wink:
mi ha fatto tanto piacere rivedervi tutti e conoscere chi ancora non avevo
incontrato.
ALLA PROSSIMA........ :wink:
ragazzuoli, anche a me è piaciuto. non sarà un capolavoro pazzesco, ha dei momenti con le solite scemenze "all'americana"(fortunatamente, la love story non si prende tutto il film anzi, ha uno spazio piccolo) però è simpatico, divertente....2 orette passate decentemente !
Buongiorno cari cospiratori anti-Spielberg-friggiamo-Fid! :wink:
A me il film e' piaciuto...ehi fid visto come ti salvo il culo?Occhio che qui si vuole la tua testa! :wink:
A me il film e' piaciuto...ehi fid visto come ti salvo il culo?Occhio che qui si vuole la tua testa! :wink:
A breve sn a ct,l'ultima sett di settembre vedrà il mio ritorno a ct, mi raccomando mi aspetto 1 cerimonia trionfale x festeggiare, purtroppo nn si potrà + fare a csa mia,ex casa mia :cry:
Gilly ci sei mancata...fatti vedere,eh!!!
contenta se nn tantissimo per la selezione cinematografica (fid sei licenziato), per il fatto ke eravamo quasi al completo...c'era anke kira e i mitici marco&michele....certo manca ancora il nostro bigfish e la raffa..ma spero di nn dover aspettare molto per rivederli
contenta se nn tantissimo per la selezione cinematografica (fid sei licenziato), per il fatto ke eravamo quasi al completo...c'era anke kira e i mitici marco&michele....certo manca ancora il nostro bigfish e la raffa..ma spero di nn dover aspettare molto per rivederli
buon cine a tutti,sono stata un po latitante ma prometto che cercherò di non mancare prossimamente!!!!un grosso bacio a tutti!!!!!!!!!!!! :wink:
Ho un esame giovedì e nn sto messa benissimo cn lo studio...nn per altro...vediamo se ce la faccio...io lo spero... :lol: ...
ammarronatrice!!
Raga forse nn ce la faccio. a venire. stasera.... :cry:
Vengo io e il mio Tester! Ma non so se prima o dopo! :lol:
Fid ma stasera c'è l'Inter al suo debutto in Ciempionss Liggh!
Io nn me la perdo :twisted:
Nn ti conviene andare direttamente allo spettacolo di Mezzanotte?
Io nn me la perdo :twisted:
Nn ti conviene andare direttamente allo spettacolo di Mezzanotte?
allora boys and girls stasera siate puntuali xkè non aspetteremo i ritardatari :wink:
già visto col mio boyfriend... belle riprese, divertente, curato nei minimi particolari.... enjoy :wink:
Maruti l'assenza si è sentita.
io ci sarò.... ps non mi collegavo da mesi, l'estate per me era vacanza in tutti sensi.....
Grandissimo!!!
superciccio:
mitico blade, futuro disoccupato..( makkè, farai un carrierone!!)...
ma ve lo immaginate blade alla sua laurea?..secondo me si porta da casa la toga di pelle.. :lol: :lol:
...ok, ok..volevo solo sapere se erano passati i dubbi circa la scelta della sala..
Cero che faro' un carrierone! Prima o poi all'ufficio di collocamento premieranno la mia stoica resistenza con ramazza e paletta!
Da li', poi, sara' un susseguirsi di nuove gratificanti qualifiche fino allo status supremo di uomo-bagnetta per valori bollati!!! :D
P.S. la toga e' gia' pronta...pelle nera, borchie a volonta' e dietro impresso a fuoco: Uni Sucks!
tytty:
blade la vuoi smettere???!!!!da me hai già scroccato una birra!!!! :wink:
fid... togli quel "dott."davanti al mio nome!!!!!!
mr. big....era esattamente quello che volevo dire:trascendo la tesi come te e blade!!!
Vero, ma non di sola birra campa il disoccupato postmoderno...ci sono le voci, ad esempio, cibo e la categoria omnia "svago&divertimenti" entro cui, guardacaso, rientra la voce CINEMA! :twisted: :wink: