Marijuana-canne
Cosa pensate ci sia di male\bene nel farsi le canne?
Risposte
d'accordissimo con #laura bella! non serve a nulla!!!
se vuoi rovinarti va benone
Ormai farsi una canna o drogarsi sembra una moda...io non capisco che soddisfazioni ci siano. ROVINARSI, ecco per me cosa significa. Anche se tutti i miei amici iniziassero a fumare, io di certo non li seguirei.
nel frattempo in colorado è legale e ci sono le code in farmacia per comprarla...
Non fumo,non ho mai fumato e sono contenta di non farlo.
Ormai quasi tutti tendono a fumare solo perché lo fanno gli altri, seguono la massa cosa errata a mio parere.
A cosa serve fumare? Quali benefici ottieni? Beh io credo che benefici non ne ottieni ma in compenso ottieni solo dei svantaggi,malesseri sopratutto dal punto di vista fisico. Le canne,il fumo e tutto ciò che è la droga ti distrugge lentamente e ti causa seri problemi,quindi non fumate solo perché lo fanno i vostri amici o solo perché vi dicono dai prova e voi provate per il semplice fatto che lo fanno tutti e voi se non lo fate vi sentirete esclusi.
Posso assicurare che non fumo e vivo lo stesso,anzi vivo meglio perché non riscontrò problemi che colpiscono la mia salute.
Ciao Laura!
Ormai quasi tutti tendono a fumare solo perché lo fanno gli altri, seguono la massa cosa errata a mio parere.
A cosa serve fumare? Quali benefici ottieni? Beh io credo che benefici non ne ottieni ma in compenso ottieni solo dei svantaggi,malesseri sopratutto dal punto di vista fisico. Le canne,il fumo e tutto ciò che è la droga ti distrugge lentamente e ti causa seri problemi,quindi non fumate solo perché lo fanno i vostri amici o solo perché vi dicono dai prova e voi provate per il semplice fatto che lo fanno tutti e voi se non lo fate vi sentirete esclusi.
Posso assicurare che non fumo e vivo lo stesso,anzi vivo meglio perché non riscontrò problemi che colpiscono la mia salute.
Ciao Laura!
io non fumo, ho provato una volta quando mia mamma fumava ancora (quindi un bel po di tempo fa) ma l'unica cosa che ho fatto è stata correre dentro casa e bere subito qualcosa per togliermi quel sapore di fumo che avevo in bocca. Sinceramente non capisco cosa ci sia di così divertente se poi ti riduci ad uno straccio, stessa cosa per l'alcol... io le uniche "canne" che mi faccio e quando brucio le sterpaglie oppure i rami rimasti dal taglio della siepe attorno casa.
x me è una cosa stupida e autodistruttiva.