MAR.7SETTEMBRE...CINEMA!!!
CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA
andiamo a vedere
Fahrenheit 9/11
al cinema king via a.de curtis 14
ore 22.20
vediamo se siete vivi...
presenti all'appello:
-beltipo
-fid
-robys
-rossella
-blade
-azzurra
-tytty ...ed i riassunti di tributario
-annakira
-federica (una mia amica)
-solare
-Superciccio
-Vichingo
-maruti
-marutina
-sirya
p.s.caspita xò all'alfieri fanno "un principe tutto mio" :roll:
sarà sicuramente un capolavoro imperdibile :lol:
andiamo a vedere
Fahrenheit 9/11
al cinema king via a.de curtis 14
ore 22.20
vediamo se siete vivi...
presenti all'appello:
-beltipo
-fid
-robys
-rossella
-blade
-azzurra
-tytty ...ed i riassunti di tributario
-annakira
-federica (una mia amica)
-solare
-Superciccio
-Vichingo
-maruti
-marutina
-sirya
p.s.caspita xò all'alfieri fanno "un principe tutto mio" :roll:
sarà sicuramente un capolavoro imperdibile :lol:
Risposte
film fantastico,cosi' bello ke andrò a rivederlo :P
un film che apre gl'okki sulle vere ragioni che hanno spinto determinate scelte della amministrazione americana nei recenti conflitti in afghanistan e iraq ed una critica alla politica dell'amministrazione bush e al sistema culturale,economico americano...insomma tutto pane x i miei denti
un film che apre gl'okki sulle vere ragioni che hanno spinto determinate scelte della amministrazione americana nei recenti conflitti in afghanistan e iraq ed una critica alla politica dell'amministrazione bush e al sistema culturale,economico americano...insomma tutto pane x i miei denti
La festa di addio all'estate è veram carina, soprattutto xò i fuochi d'artificio sul mare, veram belli!!!!!!!
io ci sarò anche eventualm fatemi sapere!
io ci sarò anche eventualm fatemi sapere!
l film/documentario è stato interessante..forse un pò troppo lungo nella parte finale...o forse mi ero solo stancata di vedere il film da un posto scomodissimo che mi obbligava a vederlo tenendo la testa inclinata a dx :? ..
ovviamente le risate tra una scena e l'altra e la gradevole compagnia non sono mancate.. :wink: insomma il film non era malvagio e ci siamo anche divertiti...ma che vuoi di più dalla vita? :D
ovviamente le risate tra una scena e l'altra e la gradevole compagnia non sono mancate.. :wink: insomma il film non era malvagio e ci siamo anche divertiti...ma che vuoi di più dalla vita? :D
Molto bello,interessante e condito da grande senso dell'umorismo.
Veramente bello, un documentario moolto istruttivo, qualche taglietto a qualche video per farlo un pò più di parte ma nel complesso interessante...
Ragazzi,com'era il film?!
La festa d fine estate dovrebbe essere sabato prox a Marina d ragusa, gli altri anni il programma prevedeva varie iniziative, x lo + mirate alle famigliole, qlk sagra, l'ennesimo concertino in piazza, quello ke attira invece è il concorso dei fuochi d'artificio a fine serata, si sfidano 3 aziende, io sarò li, se venite fatemelo sap.
A presto
A presto
ciao mi spiace ma non posso venire ho dei problemi familiari qualche altra volta mi farebbe piacere incontrarvi e conoscervi meglio ma in questo periodo non può essere ciao
No affatto... e cmq gli occhi ce li ha verdi! :)
mmm ma si va a casa della tua amica con gl'okki azzurri? :roll:
beh forse forse veniamo 8)
beh forse forse veniamo 8)
beltipo:
infatti infatti di che si tratta fai un topic specifico!!
Purtroppo non ho altre notizie oltre quel poco che vi ho già scritto.... Chiederò informazioni e poi vi farò sapere!!!! :wink:
raffi:
Fid sei un cornutxxxx di prima categoria... il solito furbetto che non fa nulla per niente vedi un po' che cosa ha inscenato :roll: (bravo! bravo! :twisted: )
yeah! 8) 8) 8)
....anke se non ho capito a cosa ti riferissi :roll:
infatti infatti di che si tratta fai un topic specifico!!
Festa di fine estate?Sembra interessante,perche' non apri un topic x dettagli e adesioni?
Ehi ragazzi!!! Noto con piacere che si è riaperta la stagione "villaceramesi" ops...volevo dire "unimagaziniani"...
NON MI è ARRIVATO NESSUN SMS X IL CINEMA :x :? (grazie :evil: ) ...cmq non potrò esserci perchè domani ho l'ESAMEEEEEEEEE :cry:
Fid sei un cornutxxxx di prima categoria... il solito furbetto che non fa nulla per niente vedi un po' che cosa ha inscenato :roll: (bravo! bravo! :twisted: )
Federica è una MIA amica... guai a chi la tocca!!! :twisted: (FeFiiiiiiiiiii...come stai?????)
Vabbè ragà, a sto punto non mi rimane che augurarvi BUONA VISIONE :wink: & a presto! :)
P.S. qualcuno è interessato alla festa di fine estate che si terrà a Marina di Ragusa questo week-end???
NON MI è ARRIVATO NESSUN SMS X IL CINEMA :x :? (grazie :evil: ) ...cmq non potrò esserci perchè domani ho l'ESAMEEEEEEEEE :cry:
Federica è una MIA amica... guai a chi la tocca!!! :twisted: (FeFiiiiiiiiiii...come stai?????)
Vabbè ragà, a sto punto non mi rimane che augurarvi BUONA VISIONE :wink: & a presto! :)
P.S. qualcuno è interessato alla festa di fine estate che si terrà a Marina di Ragusa questo week-end???
Emmmmmmm............!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Vi dispiacerebbe aggiungere sotto la lettera (V) il nome di VICHINGO :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:wink: :P Brutti mascalzoni dove siete stati :?: :?:
:wink: :P Mi siete Mancati :cry: :cry: Finalmente siete rientrati tutti :P :P
CICCIO Se Puoi AGGIUNGIMI ALLA LISTA!!!! :arrow: :wink:
Vi dispiacerebbe aggiungere sotto la lettera (V) il nome di VICHINGO :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:wink: :P Brutti mascalzoni dove siete stati :?: :?:
:wink: :P Mi siete Mancati :cry: :cry: Finalmente siete rientrati tutti :P :P
CICCIO Se Puoi AGGIUNGIMI ALLA LISTA!!!! :arrow: :wink:
salvo imprevisti, dovrei esserci.
sarà un bel documentario....sperem.
sarà un bel documentario....sperem.
Nn sarò fisicamente con voi, ma col pensiero vi sarò vicino!
A presto.
A presto.
beltipo:
Cavolo che bello balde...t'arricampasti a fini?
:mrgreen:
Gia'...purtroppo :(
Meno male che ci siete voi almeno! :wink:
gente more emotions!!!!
ci siamo quasi tutti..cmq spero di poter rientrare dmn a CT... vi faccio saxe!!
a presto
ci siamo quasi tutti..cmq spero di poter rientrare dmn a CT... vi faccio saxe!!
a presto