Mando a quel paese
Quante volte ci siamo arrabbiati, per vari motivi, a causa di persone che giorno dopo giorno sono presenti nella nostra vita.
Ecco sfoghiamoci, mandiamoli a quel paese....
Io mando a quel paese le persone false.... :?
Ecco sfoghiamoci, mandiamoli a quel paese....
Io mando a quel paese le persone false.... :?
Risposte
io vorrei andare a quel paese :lol:
ma vorrei mandare al diavolo tutte quelle persone che credono che con quel pezzo di carta (laurea) o grazie al posto di lavoro che hanno.. (esempio: ricercatori all'università) pensano che il rispetto lo si debba avere senza dare nulla in cambio.. e si permettono di mettere i piedi in faccia alla gente.. mancandole di rispetto solo perché fanno un lavoro più modesto.. NON è GIUSTO!!
il rispetto è alla base di tutto!! e vorrei che lo capissero.., ma mi sa che non vedono al di là del loro naso, dei loro soldi e di se stessi.....
ma vorrei mandare al diavolo tutte quelle persone che credono che con quel pezzo di carta (laurea) o grazie al posto di lavoro che hanno.. (esempio: ricercatori all'università) pensano che il rispetto lo si debba avere senza dare nulla in cambio.. e si permettono di mettere i piedi in faccia alla gente.. mancandole di rispetto solo perché fanno un lavoro più modesto.. NON è GIUSTO!!
il rispetto è alla base di tutto!! e vorrei che lo capissero.., ma mi sa che non vedono al di là del loro naso, dei loro soldi e di se stessi.....
sii scateniamoci.. :twisted:
mi accodo al mandare a quel paese la gente montata...che rabbia :twisted:
mi accodo al mandare a quel paese la gente montata...che rabbia :twisted:
Anche io.. a quel paese i falsi e gli ipocritiiiiii!!!!!
PS Anche la gente più montata della panna..
PS Anche la gente più montata della panna..