Mando a quel paese

andreact2003-votailprof
Quante volte ci siamo arrabbiati, per vari motivi, a causa di persone che giorno dopo giorno sono presenti nella nostra vita.
Ecco sfoghiamoci, mandiamoli a quel paese....

Io mando a quel paese le persone false.... :?

Risposte
oooppp-votailprof
mando a quel paese chi mi ha spostato l'esame di 8 giorni,mettendo l'annuncio solo oggi pom per domani mattina!

katia84-votailprof
io non mando a quel paese nessuno ma tra poco sento che qualcuno manderà me... :?

andreact2003-votailprof
mando a quel paese i parcheggiatori abusivi, maleducati e chi più ne ha più ne metta.

battagliero-votailprof
Mando a quel paese i professionisti del parcheggio in seconda fila, nonché tutti gli automobilisti che se ne fregano completamente di chi sta sulle due ruote

stella87-votailprof
kikylex:
io mando a quel paese anche chi vuole plagiare la gente, e chi cerca di cambiare gli altri a proprio piacere! Ah dimenticavo..mando a quel paese anche chi getta fango in faccia alle persone solo per vantaggio proprio, perchè l'affetto si conquista con l'affetto non con viscide macchinazioni!

Guarda kiky..mi hai tolto il vaff**..di bocca!
Mando al quel paese tutti coloro che solo per poter sentirsi ancora una volta più forti cercano di mettersi in mezzo in cose che non li riguardano con cattiveria e malignità che stento a credere siano umane!
E mando a quel paese chiunque vada dietro queste persone solo perche non hanno le balls per dire la propria e si sentono forti accanto a chi è tre volte più debole di loro..

kikylex-votailprof
io mando a quel paese anche chi vuole plagiare la gente, e chi cerca di cambiare gli altri a proprio piacere! Ah dimenticavo..mando a quel paese anche chi getta fango in faccia alle persone solo per vantaggio proprio, perchè l'affetto si conquista con l'affetto non con viscide macchinazioni!

mason-votailprof
mando a quel paese i cafoni!!

andreact2003-votailprof
mando a quel paese i rincari della benzina :twisted:

mayca525-votailprof
anch'io voglio mandare a quel paese i raccomandati, ma anche coloro che li raccomandano..

Mando a quel paese il mio professore di ****** per gli incresciosi episodi di tentata violazione del diritto allo studio di cui si è reso protagonista. (il titolo che gli compete non è professore, quello è solo il suo lavoro, il titolo più giusto è figlio di buona donna ...)
Mando a quel paese lo str*nzo che mi ha clonato il bancomat (occhio ai distributori di benzina che si trovano a Mascalucia e dintorni ...)
Mando a quel paese gli ipocriti, chi non si sa fare i ca**i suoi, chi giudica gli altri senza conoscerli, chi vive sulle spalle degli altri, chi pensa sempre di essere nel giusto e di non sbagliare mai, chi non prova mai pietà.
Se mi viene in mente qulacos'altro, l'aggiungo dopo.

fid-votailprof
mando a quel paese la juve e tutto il suo sistema in attesa che qualcuno la mandi in serie c :lol:

marja-votailprof
Mando a quel paese chi non sa cogliere i tesori della vita quotidiana...
E tutti quelli che sono "ciechi"

syria86-votailprof
andreact2003:
mando a quel paese i raccomandati

Quotooooooo

andreact2003-votailprof
mando a quel paese i raccomandati

Mando a quel paese gli ipocriti e i presuntuosi! e pure chi fa favoritismi ed ingiustizie! :evil:

kikylex-votailprof
mando a quel paese elio casetta........vero triny???

moonix-votailprof
mando a quel paese le persone che non godono della mia stima...

poichè è molto semplice ottenerla!

soloflavia-votailprof
mando a quel paese i miei professori!

stacy82-votailprof
io quel diavolo di cri"santo" mandrioli :evil: !!

stella87-votailprof
io mando a quel paese quel maledetto di Keynes!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.